Calciomercato Leao, Lapresse, stopandgoal.com
Il Milan sta pensando a come muoversi nella sessione estiva, e spera di poter gestire al meglio sia i prossimi acquisti che quelle che potrebbero essere alcune eventuali cessioni. In rosa infatti ci sono tanti giocatori importanti, molti di questi finiti nel mirino di altre big. Uno dei più richiesti è senza dubbio Rafael Leao, protagonista di una grande stagione.
Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, soprattutto adesso che siamo quasi giunti alla fine di questo campionato. La dirigenza sta già pensando a come muoversi sia sul fronte acquisti che cessioni, specie considerando la grande mole di pretendenti per i gioielli rossoneri. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Rafael Leao, attaccante portoghese che sta disputando un’ottima stagione, e che spesso si è preso sulle spalle l’attacco del Milan. Il giocatore ha ovviamente attirato l’attenzione di numerose pretendenti all’estero, e non sono da escludere diversi assalti in estate.
Stando alle ultime notizie riportate da cm.com, pare che uno dei club più interessati a Leao sia il Manchester City. La squadra inglese infatti ha posato gli occhi sull’ex Lille, convinta di poter imbastire una trattativa importante e convincere il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafael Leao è un obiettivo di mercato del Manchester City. Il portoghese piace parecchio al club inglese, ma prenderlo ovviamente non sarà facile. Intanto molto dipenderà anche dalla questione ingaggio: Mendes chiede circa 6 milioni di euro all’anno per il rinnovo di Leao, Investcorp dovrà alzare il monte ingaggi. Ecco che la nuova proprietà avrà in mano il pallino della situazione, con il City che osserva interessato alla finestra.
LEGGI ANCHE: Milan: Belotti ha deciso, visite mediche e firma
Il futuro di Leao è ancora tutto da scrivere, con il City che resta una pretendente concreta, e il rinnovo che non è ancora arrivato. Intanto a tranquillizzare i tifosi c’è un fattore importante: la volontà di Leao è quella di restare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, colpo da 90 dall’Inghilterra: lo porta Investcorp
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…