Calciomercato Muriel, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto ci sono tante squadre che stanno già pensando a come muoversi in questa sessione estiva in arrivo. Uno degli argomenti più caldi è il futuro di Luis Muriel, protagonista di una stagione altalenante, in un’Atalanta che sembra giunta alla fine di un ciclo.
Tantissime squadre italiane si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e molte di queste sembrano pronte a degli assalti importanti per sfruttare delle occasioni low cost. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto fin qui una stagione decisamente altalenante. Il colombiano infatti non è riuscito a trovare la giusta continuità anche a causa di qualche acciacco fisico, ed ora il suo futuro appare più incerto che mai.
La cessione sembra la strada più percorribile al momento, con la Dea che vorrebbe monetizzare il più possibile dal suo addio. Stando alle ultimissime notizie riportate da Sport Mediaset, la squadra più interessata a Muriel è la Roma, la quale sta andando a caccia di un partner d’attacco per Abraham. Giallorossi scatenati e che possono partire all’assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luis Muriel è un obiettivo di mercato di diversi club. L’attaccante colombiano sembra molto vicino all’addio dall’Atalanta, con la Dea pronta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione. La Roma in particolare si sta muovendo per un eventuale assalto in estate, anche considerando l’esigenza di trovare una spalla per Tammy Abraham. L’Atalanta ha fissato il prezzo di Muriel a 20 milioni di euro, una cifra che tutto sommato può essere abbordabile per le pretendenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio da 60 milioni: ecco dove giocherà
Una stagione tuttaltro che memorabile per Muriel e per l’Atalanta, con il colombiano che è riuscito comunque a dare un buon apporto alla Dea con le sue giocate da fenomeno. Muriel ha realizzato 8 gol e 7 assist in 25 partite di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Kulusevski torna in Italia, la svolta
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…