Indice di liquidità Lazio Lotito, Lapresse, stopandgoal.com
Un’annata di transito, di cambiamento per la Lazio. I biancocelesti si stanno rendendo protagonisti di un importante sprint per la corsa all’Europa, e con l’ultima vittoria hanno senza dubbio dato un’impronta chiara per le due partite rimanenti. Intanto però in futuro potrebbe cambiare qualcosa, anche per quanto riguarda un’eventuale nuova proprietà.
La Lazio potrebbe essere protagonista di importanti cambiamenti per il futuro, o per meglio dire una vera e propria rivoluzione. Nelle ultime ore non si fa che parlare dell’arrivo in Italia di Changpeng Zhao, CEO e fondatore di Binance, il quale ha più volte espresso ‘simpatia’ e interesse nei confronti del club capitolino. L’imprenditore arriverà nella Capitale per investire nel mercato italiano, e adesso pare che siano trapelate notizie importanti anche per un eventuale cambio di proprietà dei biancocelesti: stando alle ultime notizie riportate dal Messaggero, Binance potrebbe diventare la nuova proprietà della Lazio.
Non è infatti da escludere che possa esserci un investimento importante in tal senso, con i tifosi che sognano soprattutto in relazione ad un mercato più oneroso e con acquisti da sogno. Zhao può diventare il nuovo presidente, anche se ad oggi parliamo soltanto di ipotesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il fondatore di Binance arriverà a Roma domani. Zhao è infatti atteso nella Capitale per discutere di importanti investimenti nel mondo del calcio, e si parla addirittura di una possibile proprietà futura della Lazio. Intanto ci saranno degli incontri, e il primo sarà con Immobile: l’azienza multigaming GL17CH stringerà infatti un accordo con Binance.
LEGGI ANCHE: Spezia Lazio: scandalo audio, decisione obbligatoria
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, Sarri discute con il suo ex giocatore in diretta: “Ti spiego la differenza”
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…