Robert Lewandowski pronto a separarsi dal Bayern Monaco, dopo il campionato appena vinto. Dirà addio al club e alla Bundesliga, tutto deciso per il suo futuro, giocherà ancora in un top club.
Robert Lewandowski è l’obiettivo di mercato di diversi top club al mondo, ma ce n’è uno in particolare che fa sul serio, affidandogli quella che sarà la maglia numero nove del club. In attacco, il club, ha urgente bisogno di una nuova punta.
Mentre il Real Madrid punta tutto su Mbappè e il City su Haaland, c’è il Barcellona pronto a far follie per Robert Lewandowski, nel prossimo calciomercato. Il centravanti polacco, con il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2023, è libero di firmare con il suo nuovo club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al Barcellona, con il colpo Lewandowski nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco: ceduti Lewandowski e Gnabry, annuncio ufficiale
Il centravanti polacco saluterà quasi sicuramente il club tedesco, il Bayern Monaco dovrà cercarsi un nuovo centravanti ed è per questo che si sta già muovendo per Romelu Lukaku. Xavi, per il Barcellona, ha bisogno di un nuovo attaccante. Con l’addio al calcio di Aguero e Depay che non convince lo stesso tecnico spagnolo, tutto si punterà sul bomber polacco, vice Pallone d’Oro dell’ultima edizione. L’attuale valore di mercato di Lewandowski, è di circa 50 milioni di euro, cifra che il Barcellona non sarebbe al momento disposto a spendere, considerando l’età non più giovanissima del polacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo di scena Lewandowski: l’annuncio
Sarà Benzema contro Lewandowski nella prossima stagione, in quello che sarà il Super Classico in Liga, tra Real Madrid e Barcellona. Dopo la decisione di Haaland di giocare per il Manchester City, il Barcellona punterà tutto sul centravanti polacco, obiettivo numero uno per l’attacco dei blaugrana.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…