Mane Barcellona Bayern Monaco
Il Liverpool si gioca le ultime giornate di Premier League inseguendo il Manchester City per la lotta al titolo e poi sarà pienamente concentrato in Champions League. Ci si gioca tutto nell’ultima partita di stagione.
Una partita che può segnare la fine della carriera dell’esterno d’attacco senegalese con la maglia del Liverpool. Infatti, è proprio il 28 maggio, giorno stabilito per la finale di Champions League Real Madrid Liverpool che Sadio Mane può dire addio e passare al Barcellona. Non è stato raggiunto un nuovo accordo per il rinnovo del contratto con il Liverpool, con la squadra inglese che ha mostrato difficoltà nel trattare i rinnovi quest’anno, con anche Salah nella sua stessa situazione. Per questo diversi giocatori possono andare via in estate. Uno di questo è proprio Mane che piace al Barcellona ed è pronto ad un’offerta per prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, da sempre vicino alle vicende di mercato del club catalano, il Barcellona è pronto a chiudere il trasferimento di Mane in Spagna dal Liveprool. E’ sempre più probabile una partenza del calciatore africano che però è valutato 80 milioni dal Liverpool nonostante la scadenza il prossimo anno. E’ su questo che farà pressioni il Barcellona e lo stesso giocatore, pronto a spingere per una cessione senza rinnovo. Xavi chiede un colpo groso in attacco e può essere ingaggiato Mane al Barcellona per accontentare l’allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: colpo dal Manchester City
Secondo le ultime notizie arrivate da Sky Sport De, non soltanto il Barcellona è pronto ad acquistare Mane ma anche il Bayern Monaco è interessato all’attaccante del Liveprool. L’esterno in scadenza 2023 è valutato 80 milioni di euro circa, ma è probabile che alla fine arrivi una sua cessione in estate e per una cifra inferiore. A 30 anni potrebbe decidere di provare una nuova esperienza il calciatore dei Reds e la finale di Champions League può essere un chiaro spartiacque per la sua partenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Barcellona
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…