Arrivano le dichiarazioni del calciatore in merito al suo futuro nel prossimo calciomercato Napoli: la famiglia resta spiazzata dalla scelta, cosa è successo.
Calciomercato Napoli: futuro incerto
Ecco le ultime notizie che riguardano il calciomercato Napoli: le parole del giocatore sono abbastanza chiare e stupiscono tutti, anche i suoi familiari.
Qualche girono fa, nel corso di un’intervista a CalcioNapoli24, il padre di Hrving Lozano, Jesus, aveva rilasciato una dichiarazione circa il futuro del figlio a Napoli.
“Ha avuto fiducia da Spalletti, si trova bene con il mister. Spero possa continuare così. L’addio di Insigne, sicuramente, gli darà più spazio sulla sinistra. Lui si trova molto bene a Napoli, ha voglia di restare. E’ contento della città. Top club? Ha i suoi sogni ma adesso ha l’intenzione di fare bene a Napoli”.
Queste parole del papà di Lozano hanno fatto infuriare il giocatore che, attraverso i suoi social, ha scritto un duro messaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: messaggio di Lozano
Presa di posizione di Lozano riguarda il suo futuro nel prossimo calciomercato Napoli: attraverso un comunicato, apparso sui social, l’esterno messicano ha chiarito che solo lui o i suoi agenti potranno rilasciare informazioni riguardo il suo futuro nel club azzurro.
“In merito ad alcune interviste e notizie circolate sul mio conto, ritengo opportuno specificare e chiarire che solo io o i miei rappresentanti sono autorizzati a parlare del mio futuro e delle mie scelte professionali”:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si è incontrato oggi con ADL: può firmare
Lozano, messaggio alla famiglia
Il messaggio di Lozano è indirizzato soprattutto al papà che, nei giorni scorsi, aveva parlato del suo futuro a Napoli.
“Le mie attività professionali sono discusse all’interno di una cerchia molto ristretta di persone a cui i familiari e gli amici non partecipano. Nessuno è a conoscenza delle mie scelte e delle mie attività o impegni che ho preso; qualsiasi commento è privo di certezza e non dovrebbe essere considerato poiché è da considerare come una mera speculazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo a centrocampo dal Bologna: ecco chi arriva