Ci sono aggiornamenti di mercato importanti per il club rossonero. I tifosi sognano lo scudetto e presto anche un mercato da sogni in vista della prossima stagione.
La nuova proprietà arriverà al Milan per accontentare i tifosi e portare il Milan su traguardi grandiosi. E’, intanto, ci sono già le conferme riguardo i primi investimenti del prossimo anno. Infatti, il Milan con Maldini sta chiudendo la firma del nuovo acquisto che sarà Origi. Tanti altri nuovi colpi per perfezionare la rosa, ma il primo sarà proprio quello che riguarda l’attaccante del Liverpool che firmerà con i rossoneri nelle prossime settimane. Intesa totale raggiunta tra Origi e il Milan per il trasferimento in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo calciomercato.com, la firma di Divock Origi con il Milan arriverà dopo la finale di Champions League che il Liverpool disputerà contro il Real Madrid. Il belga guadagnerà 4 milioni di euro per 4 stagioni. E’ il 28 maggio che si giocherà la partita finale della competizione europea, con il Liverpool che affronterà il Real Madrid di Ancelotti. Dopo quella partita ci sarà immediatamente l’occasione da parte del Milan di accogliere Origi per la firma per il nuovo contratto. Una nuova avventura per l’attaccante belga in Serie A, che non vede l’ora di iniziare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ibrahimovic si ritira
L’arrivo di Origi al Milan completa il reparto d’attacco di Stefano Pioli. Il club rossonero è pronto ad investire una cifra importante per lui riguardo il contratto. Intanto, l’ingaggio di Origi per il Milan significherà che difficilmente ci saranno altri investimenti in attacco. Giroud e Ibra verso la conferma, con l’attaccante del Liverpool che è pronto a chiudere il reparto. Difficile pensare, infatti, che la società possa andare poi a prendere altri giocatori come Belotti, Scamacca e tutti questi nomi accostati al Milan negli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: pronti 70 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…