Nome nuovo per il calciomercato di Serie A: occhi aperti sulla stellina dello Sparta Praga, Adam Hlozek, talento diciannovenne, classe 2002. Il papà svela tutto, ecco chi lo vuole.
Calciomercato: Hlozek arriva in Italia
Aggiornamenti e notizie di calciomercato riguardo il giocatore della Repubblica Ceca Adam Hlozek che in estate potrebbe arrivare in Italia.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, il nome nuovo per l’attacco è Adam Hlozek dello Sparta Praga. Il giocatore, classe 2002, è un obiettivo degli azzurri per l’estate. Il giocatore è da tempo nel giro anche della nazionale maggiore della Repubblica Ceca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: parla il papà di Hlozek
Hlozek è un obiettivo del Napoli per il prossimo calciomercato: a confermare l’interesse è il padre del giocatore dello Sparta Praga.
Queste le sue parole nel corso di un’intervista a Calcio Napoli 24.
“Futuro in Italia per Hlozek? Sappiamo dell’interesse del Napoli per Adam. Napoli è una meta calcistica molto interessante”
“I mie figli hanno una passione per il calcio. In passato ho portato entrambi in giro per l’Europa a fare stage con il Bayern Monaco, Arsenal, Ajax ed anche Manchester City”
“Che tipo di giocatore è Adam? Parliamo di un calciatore che gioca in attacco. Per me è un jolly perchè può ricoprire il ruolo sia da numero 9 ma anche da 10. Può anche giocare sulle corsie esterne”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: annuncio a sorpresa, spiazza anche la famiglia
Calciomercato Napoli: nel mirino c’è Hlozek
In estate il Napoli valuterà tutte le offerte che arriveranno per i suoi giocatori, comprese quelle per Victor Osimhen per il quale De Laurentiis ha fissato il prezzo a 110 milioni di euro. In questa ottica il club è attivo sul mercato in entrata per valutare tutte le possibili alternative al classe ’98: il nome nuovo per il calciomercato Napoli è Hlozek dello Sparta Praga, a confermare questa pista anche il papà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, si è incontrato oggi con ADL: può firmare