Brutte notizie per i tifosi dell’Inter, salta la finale a causa dell’infortunio fisico che lo mette KO a pochi istanti dal match con la Juventus.
Inter, infortunio e tegola: l’annuncio sull’esclusione
C’è l’annuncio sull’esclusione dal big match dell’Olimpico, il calciatore dell’Inter non ce la fa e Inzaghi è costretto al cambio. Uno dei titolarissimi del club nerazzurro è costretto ad alzare bandiera bianca. Ciò che temono i tifosi è l’ipotesi della stagione finita, considerando quelli che saranno gli impegni dell’Inter, a caccia del secondo Scudetto consecutivo, ai danni del Milan primo in classifica.
Questa sera, a causa di un infortunio, non giocherà Alessandro Bastoni in Juventus-Inter. Si attendevano le formazioni ufficiali e alla fine non ci sarà, il motivo è legato al suo problema fisico. Al suo posto, titolare e nella difesa a tre di Inzaghi, ci sarà Danilo D’Ambrosio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Inter, infortunio Bastoni: le condizioni del difensore
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie dall’Olimpico, che arrivano per quello che riguarda le condizioni di Alessandro Bastoni, che non ci sarà in campo a causa dell’infortunio. La cosa importante, per l’Inter, è che il giocatore andrà comunque regolarmente in panchina, è da scongiurare quindi uno strascico sull’infortunio di Bastoni per i prossimi impegni in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni in un’altra big, l’offerta folle
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni lascia l’Inter? L’annuncio è appena arrivato
Ultime Inter, le scelte di formazione: niente turn-over
A differenza di quanto si sceglie su Bastoni, che finisce in panchina per infortunio, l’Inter non andrà verso il turn-over. La Juventus ha scelto il portiere, andando su Perin come titolare per la Coppa Italia, i nerazzurri invece andranno verso i fedelissimi di Inzaghi. Tutti dentro, ad eccezione dell’acciaccato Bastoni. Davanti la coppia sarà formata da Dzeko e Lautaro, senza variare il reparto offensivo di Inzaghi. Dall’altra parte, la scelta di Paulo Dybala: titolare nel tridente con Vlahovic e Bernardeschi.