Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta muovendo non solo per rinforzare la propria rosa, ma anche per gestire al meglio quelle che potrebbero essere le future cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, che potrebbe dire addio a qualche giocatore importante.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che adesso pensa a come rivoluzionare parte della rosa nella sessione estiva. Questa stagione è terminata senza trofei, servirà un cambio generazionale in vari reparti, con alcuni giocatori giunti al capolinea del loro ciclo in bianconero. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Alex Sandro, terzino che è stato protagonista di una stagione molto altalenante, e che si trova attualmente in scadenza nel 2023.
Prestazioni lontane dai tempi d’oro, e la sensazione che ormai Allegri e società vogliano affidarsi a dei nuovi interpreti in quel reparto. L’ex Porto lascerà la Vecchia Signora in estate, e se prima si trattavano soltanto di voci ed indiscrezioni, adesso sembra sicuro l’addio in estate. Alex Sandro non resterà a Torino, e adesso si pensa già a quale potrebbe essere la prossima destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alex Sandro lascerà la Juventus nel mercato estivo. Chiaro ormai di come il terzino brasiliano sia giunto al capolinea della sua avventura in bianconero, soprattutto considerando le prestazioni non esattamente brillanti in questa stagione. Futuro lontano da Torino, con alcune possibili destinazioni che si stanno facendo più concrete in questi ultimi giorni. Alex Sandro potrebbe giocare al Tottenham o al Barcellona, ad oggi le squadre più interessate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto
Alcune squadre stanno pensando ad Alex Sandro, ormai quasi certo della sua partenza dalla Juventus in estate. I bianconeri sono ben disposti a lasciar partire il brasiliano, a patto ovviamente che arrivi un’offerta consona: il prezzo di Alex Sandro è di circa 13 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: affare confermato, parla l’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…