Colpo a sorpresa di una big di Serie A, che deve andare dritto verso un nuovo “numero 10”. Per una vera e propria rivoluzione, di fronte al posto vacante di un nuovo 10, l’acquisto potrebbe arrivare dal Manchester City.
L’acquisto di Haaland obbliga il Manchester City a liberare un posto in attacco e, dopo il colpo Grealish della scorsa stagione, una cessione sembra sempre più vicina.
A drizzare le antenne è la società bianconera, pronta ad approfittarne di fronte a quella che sarà la rivoluzione della Juventus, per la prossima stagione. Un anno senza titoli dopo praticamente oltre 10 anni dall’ultima volta, obbliga i bianconeri a rivoluzionare il proprio organico.
Nel tridente che sarà di Max Allegri, con Vlahovic e Chiesa, potrebbe esserci Raheem Sterling: l’inglese è un obiettivo di calciomercato della Juventus, per il prossimo anno. L’idea arriva dalla possibilità di vederlo salutare il City e la Premier League, considerando la fortissima concorrenza in avanti al club inglese, con l’approdo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del The Athletic a riportare le ultime news di calciomercato, circa la posizione di Sterling al Manchester City, sempre più in uscita dal club. Il portale britannico rivela che ci sarebbe stato un tentativo per il rinnovo del suo contratto, ma la situazione sembra in fase di stallo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling in Serie A, firma a giugno
Il giocatore, in passato, è stato anche accostato al Barcellona, l’ipotesi dell’addio resta ancora viva e concreta. Infatti, anche la Juventus è tra le opzioni per il suo futuro. Il calciatore ha un contratto con la scadenza fissata al 30 giugno 2023. Per tale motivo, la Juventus potrebbe giocare al ribasso su quelle che sono le cifre di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, accordo con Sterling: lascia subito il Manchester City
Raheem Sterling ha un valore di mercato alto e la Juventus ne è consapevole. Ma con il contratto in scadenza al 2023, i circa 80 milioni di euro della sua valutazione, possono essere dimezzati. La Juventus, in estate, proverà a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro per convincere Guardiola alla cessione. Lo stipendio, al momento, rappresenta un ostacolo. Sterling guadagna circa 18 milioni di euro a stagione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…