Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Tanti sono i nomi che sono stati di recente accostati al nostro campionato, molti dei quali in scadenza di contratto o sicuri di cambiare maglia.
La maggior parte delle squadre italiane sta pensando ai prossimi innesti per la nuova stagione, e intanto sono tantissimi i nomi che sono stati accostati al nostro campionato in questi ultimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che è stato protagonista di una stagione piuttosto altalenante. Il minutaggio del francese non è stato di certo altissimo, e il suo futuro in Germania sembra già segnato da diverso tempo.
Intanto lo stesso Tolisso ha parlato ai microfoni di Sport1 di quello che accadrà in futuro: “Non so se resterò al Bayern Monaco, la decisione definitiva non è stata ancora presa”. Annuncio chiarissimo, e che adesso riporta il giocatore nuovamente vicino alla nostra Serie A, uno dei campionati che maggiormente ha mostrato interesse per l’ex Lione. Non è da escludere che questa possa essere la sessione giusta per un suo arrivo in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tolisso è un obiettivo di mercato di diverse squadre italiane. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe lasciare il club bavarese al termine di questa stagione, cambiando così squadra e valutando un eventuale approdo in Serie A. In Italia le squadre più interessate a Tolisso sono Inter e Roma. Entrambe a caccia di un centrocampista, proveranno il colpo low cost.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Toni Kroos all’Inter: l’annuncio fa impazzire i tifosi
Una stagione senza infamia e sanza lode per Tolisso, più volte relegato in panchina, e mai completamente al centro delle gerarchie del Bayern Monaco. Tolisso ha realizzato 2 gol e 1 assist in 15 presenze di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, altro indizio su Icardi: torna in Serie A, ecco dove giocherà
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…