Ultimissime notizie di calciomercato sul possibile trasferimento dei due calciatori del Bayern Monaco. Arriva una notizia certa ormai.
Calciomercato: Lewandowski e Gnabry in uscita
Arrivano novità importanti in arrivo per quello che sarà il prossimo mercato. Il club tedesco sta per perdere due pezzi pregiati. Infatti, sono in uscita Lewandowski e Gnabry che spingono per la cessione dal Bayern Monaco. Il club vorrebbe trattenerli, ma non è facile al momento vista la situazione contrattuale e la loro intenzione di voler cambiare aria. Il Bayern non ha intenzione di accontentare i due giocatori per rinnovare i contratti a cifre molto elevate. Arriva l’annuncio ora di Salihamidzic sul trasferimento possibile di Lewandowski e Gnabry.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Lewandowski e Gnabry via, l’annuncio di Salihamidzic
E’ stesso la società a svelare quale potrà essere il futuro di Lewandowski e Gnabry con il Bayern Monaco. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2023 e i tifosi temono di perderli già in estate. Riguardo un possibile trasferimento di Lewandowski e Gnabry sono arrivate le parole di Salihamidzic:
“Rinnovo Lewandowski? Avremo dei colloqui in futuro, poi vedremo cosa accadrà. Mi piacerebbe confermare anche Gnabry. Il ragazzo è fantastico e sarei molto felice se dovesse restare con noi”. Queste le parole de ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic sul mercato del club bavarese e la possibile partenza dei due campioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata dal Bayern Monaco
Bayern Monaco: Lewandowski e Gnabry da sostituire
Non è un caso se il Bayern Monaco si guarda attorno viste le possibili cessioni di Lewandowski e Gnabry. Sono tanti i giocatori di ruolo attaccante accostati ai bavaresi nelle ultime settimane. Tra i nomi seguiti dal Bayern Monaco ora spunta anche quello di Mane che può lasciare Liverpool per una grossa cifra di mercato al termine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dal Bayern Monaco