Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato del Napoli sta entrando sempre di più nel vivo, con la dirigenza che si sta mettendo a lavoro per gestire al meglio anche la questione relativa alle cessioni. Nella rosa azzurra infatti qualche giocatore potrebbe dire addio come succederà con Insigne, e intanto pare ci siano delle novità importanti sul futuro di un calciatore.
Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e la dirigenza si sta già proiettando su quelli che saranno i prossimi movimenti in estate per quanto riguarda acquisti e cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alex Meret, portiere che si è reso protagonista di una stagione molto altalenante e complicata. Il dualismo con Ospina lo ha sicuramente ‘ostacolato’ nella scalata delle gerarchie, e l’errore quasi imperdonabile contro l’Empoli lo ha ancora una volta messo con le spalle al muro.
Il futuro è ancora incerto, ma pare che la svolta sia vicina: stando alle ultime notizie riportate da Il Mattino, tra una decina di giorni ci sarà un incontro tra il Napoli e l’agente di Meret, Federico Pastorello. Le parti discuteranno del da farsi, sperando quindi di prendere una decisione unanime.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli e Pastorello discuteranno del futuro di Meret sul mercato. Il portiere italiano ha trovato poco spazio in questa stagione, ma adesso le cose potrebbero cambiare con l’addio di Ospina. L’incontro è previsto tra una decina di giorni, e sembra che Meret possa prolungare il suo contratto con il Napoli. Ad oggi infatti c’è fiducia per un prolungamento, con il contratto attualmente in scadenza nel 2023.
LEGGI ANCHE: Napoli: sorprende tutti, dice addio al calcio
Meret diventerà il nuovo titolare, Ospina andrà via. E’ questa attualmente l’ipotesi più papabile per il futuro della porta del Napoli, con il colombiano che sarà libero di firmare per un altro club a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, l’agente annuncia l’addio: “Siamo liberi di firmare”
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…