Clamoroso quanto accaduto in campo, il roboante 5-1 è arrivato a seguito di errori a dir poco clamorosi, al limite dello scandalo, come denunciato dai diversi tifosi che sono insorti sul web. Ecco cosa è accaduto intorno allo storico club italiano.
C’è un club che si sta giocando tutto, dopo il fallimento recente della società, nei campionato inferiori italiani. Un club che era arrivato ai vertici delle competizioni del calcio italiano, si trova ora coinvolto nelle bagarre Play-Off che portano alla Serie D. Dall’Eccellenza arriva un video molto particolare, che ha fatto infuriare i tifosi: il portiere commette degli errori da “Mai dire gol”, mandando in gol la squadra avversaria. “Partita combinata” gridano i tifosi sui social e il club avrebbe già fatto sapere di difendersi nelle sedi opportune per quanto accaduto in campo.
Le immagini degli errori commessi in campo, con il club che ha letteralmente regalato tre reti al club avversario, vede protagonisti i club di Tau contro il Figline, per lo scontro Play-Off che porterà alla Serie D. Il triangolare promozione è stato infatti “macchiato” dagli errori avvenuti nel corso dei minuti di recupero. La formazione ospite, invece di dare il tutto per tutto per agguantare il pareggio, ha praticamente subìto 3 gol con errori a dir poco clamorosi.
In un video, presto diventato virale sui vari social, le immagini dell’errore shock del portiere. L’effetto dei gol subiti, ha penalizzato l’altra squadra tra le tre a contendersi la Serie D, a pagarne le spese è il Livorno. Il Figline, che ha perso con quattro gol di scarto, ha costretto il Livorno a giocarsi la sfida contro il Tau di domenica prossima, con un solo risultato utile a disposizione. Adesso resterà da capire quali saranno le conseguenze, in attesa di scendere in campo nel week-end.
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora, arrestato il presidente: scandalo nel calcio italiano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scandalo plusvalenze: spunta una nuova accusa
Il Livorno ha annunciato, con un comunicato ufficiale, di aver presentato un esposto per quanto successo in campo. Ecco la nota del club: “Il Livorno comunica di aver presentato, in forma congiunta con il Tau Calcio Altopascio, un esposto alla Procura Federale per quanto accaduto mercoledì 11 maggio, in occasione della sfida Tau-Figline, con il punteggio di 5-1”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…