Calciomercato Dybala Arsenal - stopandgoal.com (LaPresse)
Paulo Dybala lascia la Juventus a parametro zero: ha scelto la nuova squadra. L’addio della Joya è stato annunciato già diverso tempo fa e tutte le big hanno deciso di affondare il colpo per acquistarlo.
Paulo Dybala è il desiderio di tutti i top club: il suo nome infiamma il calciomercato estivo. La Joya è uno di quelli più appetiti in giro per l’Europa, ma anche altri suoi colleghi sono pronti a lasciare a paramero zero.
Nel futuro di Paulo Dybala potrebbe esserci la Premier League. La Joya ha il futuro tutto da scrivere ma è facile immaginare che firmerà per un club molto importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Arsenal ha intenzione di chiudere subito il colpo Dybala. Jorge Antun è già a Londra per ascoltare le proposte che arriveranno dalla Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorge Antun, agente di Dybala, è a Londra per parlare con l’Arsenal. La Joya sta decidendo il suo futuro dopo l’addio già annunciato alla Juventus. La Premier League cerca da anni l’ingaggio dell’attaccante argentino e questa volta si potrebbe chiudere sul serio.
Il futuro di Paulo Dybala all’Arsenal non è impossibile. I Gunners sono a pochi punti dalla qualificazione in Champions League e vogliono provare a risollevarsi al meglio per la prossima stagione.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Jorge Antun sta cercando a Londra la miglior soluzione per Dybala. La Joya, intanto, ha scelto di non scegliere. Almeno fino all’ultima partita con la maglia della Juventus. Il 22 maggio sarà l’ultima in bianconero davanti al suo pubblico e solo dopo le trattative entreranno nella fase più calda.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Dybala: anche il Manchester United sulla Joya
L’Arsenal ci prova per Dybala, esattamente come l’Inter di Beppe Marotta. Pochi giorni fa, proprio prima della sfida di Coppa Italia, il direttore di nerazzurri aveva parlato – negando – dell’interesse per la Joya.
“È un ottimo calciatore ed è svincolato, è appetibile da grandi club. Noi in attacco siamo forti e siamo la squadra che ha fatto più gol, quindi da questo punto di vista non abbiamo problemi ma apprezzo le qualità di Dybala”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Vlahovic spaventa i bianconeri
La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…
Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia…
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerà una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…