L’Inter è alle prese con la corsa Scudetto: dopodiché si penserà al calciomercato. I nerazzurri senza il titolo di Campioni d’Italia, potrebbero vivere grossi cambiamenti in vista della prossima stagione.
Inter: senza Scudetto andrà via, Marotta ha già scelto il sostituto
Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista dell’estate. La dirigenza sta cercando i profili giusti da regalare ad Inzaghi. Marotta e Ausilio hanno un solo obiettivo: migliorare la rosa etenere ben saldi i conti a bilancio.
La stagione dell’Inter volge al termine con la lotta Scudetto con il Milan. Solo dal 23 maggio i nerazzurri pensaranno al calciomercato: hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato in che zona migliorare la rosa di Inzaghi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lautaro Martinez è il top player che rischia l’addio al termine della stagione. Ci sono molti aspetti da considerare in vista del futuro e anche il Toro rischia l’addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, addio a Lautaro Martinez? La situazione
Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con la cessione di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ ha firmato il rinnovo di contratto ma a fine stagione potrebbe essere il sacrificato per risanare i bilanci del club.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter sta valutando qualche cessione eccellente in vista della prossima stagione. I nerazzurri stanno pensando anche al bilancio da tenere, ovviamente, sotto osservazione per non cadere in problemi.
E stando a quanto riferisce il quotidiano, Lautaro è il prescelto per il sacrificio. L’addio del Toro, subito dopo quello di Lukaku, però, potrebbe lasciare una ferita profonda nella tifoseria nerazzurra che non vorrebbe “sfasciare” la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Perisic va alla Juventus!
Addio Lautaro Martinez: l’Inter prende Raspadori
Lautaro Martine lascia l’Inter? Il Toro è valutato 80 milioni dai nerazzurri e dalla Premier League sembrano pronti alla super offerta per prendere l’argentino. In caso di addio, i nerazzurri hanno già scelto il sostituto: Giacomo Raspadori del Sassuolo. I neroverdi chiedono circa 30 milioni per il giovane attaccante italiano e l’Inter potrebbe diventare la pretendente numero per il classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Raspadori a metà con la Juventus