Bomba di mercato legata a Kylian Mbappè, per quanto riguarda il suo futuro. Il fuoriclasse francese pronto a lasciare il PSG e c’è un annuncio molto importante, circa quello che sarà il suo futuro.
Calciomercato, annuncio Mbappè: “Domani ufficiale”
Dall’estero rivelano quello che sarà il giorno importante per il futuro di Kylian Mbappè. Il calciomercato si infiamma attorno al suo nome, svelato il nuovo club del francese, nella giornata di domani.
Dall’estero, precisamente dalla Spagna, fanno conoscere le ultime notizie circa il colpo Mbappè, per l’estate. Domenica sera, ci sarà la premiazione dell’associazione calciatori in Francia e, ad essere presente, sarà proprio la stella francese.
Kylian Mbappè, in occasione proprio dell’evento UNFP, potrebbe annunciare ufficialmente quello che è il suo futuro. Domani sarà premiato come miglior giocatore della stagione e, tra le sue dichiarazioni, potrebbe arrivare quella legata al suo nuovo club. Tra i rumors, l’ipotesi è quella di vederlo al Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mbappè al Real Madrid, si avvicina l’ufficialità
Si avvicina l’accordo, con ufficialità, per quello che è il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid, nel prossimo calciomercato. I colleghi di AS rivelano che nella giornata di domani potrebbero arrivare dichiarazioni importanti, legate proprio al futuro del francese. Il fuoriclasse del PSG potrebbe trovarsi infatti di fronte alla sua ultima apparizione al PSG, salutando così il Parco dei Principi, per giocare poi in Liga, al servizio di Carlo Ancelotti e in un tridente da sogno con Benzema e Vincius Jr.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe spiazza tutti, i tifosi del Real Madrid lo insultano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappè è già arrivato in città: l’annuncio ufficiale
Ultime su Mbappè, avvisato già a Madrid
Kylian Mbappè, nei giorni scorsi, era stato già avvisato a Madrid. I rumors di mercato legati al Real Madrid non si sono infatti placati, col giocatore che molto presto potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real. Senza rinnovo, arriverà alla coorte di Carlo Ancelotti praticamente a costo zero, “ricoperto d’oro” per quanto riguarda il suo ingaggio.