Suarez Joao Felix - Stopandgoal.com (La Presse)
Il Milan punta a rivoluzionare il proprio attacco e di fronte a quella che potrebbe essere l’ultima apparizione a San Siro di Zlatan Ibrahimovic, il rinnovamento potrebbe partire dall’attacco. Occhio all’ipotesi, dalla Spagna, che porta al centravanti dell’Atletico.
Ibrahmovic e Giroud possono non bastare più al Milan che, nel prossimo campionato e Scudetto o meno, punterà su una nuova coppia in attacco. Un altro centravanti probabilmente da roteare in quelle che sono le scelte di formazione di Stefano Pioli. Dalla Spagna i rumors sono legati al colpo dall’Atletico Madrid, ma i rossoneri rischiano la beffa a causa della concorrenza.
Il club rossonero ha per lungo tempo seguito il centravanti dell’Atletico, occhio a quello che sarà il colpo: l’obiettivo del Milan per il futuro è Joao Felix, che però è finito nel mirino del Barcellona. La valutazione di mercato resta elevatissima, ma alla portata del Milan che sarà pronto al grande colpo per la prossima stagione. L’ostacolo è rappresentato dalla concorrenza del Barcellona, a caccia di nuovo attaccante per il 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come fanno sapere dalla Spagna, precisamente da Fichajes.net, la possibilità di vedere Joao Felix altrove, con l’addio all’Atletico Madrid, è concreta.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato: stanno prendendo Joao Felix, il colpo
Stando alle ultime news di calciomercato, Joao Felix sarebbe un’idea anche del Milan, per il presente e il futuro del club. Giroud e Ibrahimovic non saranno eterni e Maldini, con Massara, si guarda attorno per il futuro dell’organico di Stefano Pioli. La valutazione di mercato è alta, ma alla portata del Milan. I rossoneri potrebbero mettere 50 milioni sul tavolo, anche se l’Atletico ne chiede almeno 70. Attraverso la trattativa, i rossoneri sperano di spuntarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Joao Felix, c’è l’accordo
L’interesse del Milan per Joao Felix è concreto, ma il Barcellona potrebbe spuntarla con strategia. In ballo c’è il cartellino di Griezmann che, di fronte al riscatto all’Atletico, potrebbe rendere più accessibile il costo del cartellino proprio di Joao Felix.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…