calciomercato Xabi Alonso club brugge
Ultimissime notizie di calciomercato sugli allenatori. Tanti cambiamenti in vista dell’estate anche per quel ruolo, iniziato il valzer che potrebbe coinvolgere anche l’ex Real Madrid.
Arriva la conferma riguardo una nuova e grande opportunità capitata al tecnico spagnolo. Un’offerta che sembra anche piuttosto difficile da rifiutare. Secondo quanto riportato da HLN, il Club Brugge pensa a Xabi Alonso come nuovo allenatore. Il club belga è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione con l’obiettivo di sostituire Alfred Schreuder, che diventerà l’allenatore dell’Ajax dopo l’addio di Erik Ten Hag che ha firmato con il Manchester United. Ecco allora che si guarda in Spagna, dove c’è un giovane allenatore da poter lanciare: è Xabi Alonso che può diventare l’allenatore del Club Brugge.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’allenatore spagnolo, che attualmente lavora alla Real Sociedad B da due anni, è la prima scelta del Club Brugge: Xabi Alonso piace e può approdare in Belgio per giocarsi la sua occasione anche già in Champions League. Xabi Alonso, che è entrato a far parte della squadra B della Real Sociedad dal 2019, ha un record di 10 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte in LaLiga2 in questa stagione. Nonostante si trova in zona retrocessione, a Xabi Alonso ci pensa il Club Brugge a ingaggiarlo come allenatore e anche Florentino Perez ha messo lui nei nomi per sostituire Carlo Ancelotti in vista del futuro. Ora però lui è solo concentrato sulla salvezza del Brugge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Spagna: prendono Pirlo
Restano, invece, ancora senza una panchina allenatori italiani come Gattuso, Pirlo e Fabio Cannavaro, in attesa della chiamata giusta. Chiamata che pare abbia ricevuto Xabi Alonso dal Club Brugge per il ruolo di allenatore. Le prossime ore saranno già decisive per saperne di più riguardo la scelta del club belga, pronto a dare una buona occasione all’allenatore spagnolo di mettersi in mostra in palcoscenici più grandi. Perché oltre ad allenare la prima squadra che da anni è la storia del campionato, in realtà parteciperà anche alla prossima Champions League Xabi Alonso se andrà ad allenare il Club Brugge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa Ascoli Benevento
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…