Calciomercato, Cannavaro Espanyol Gattuso: il comunicato ufficiale
Arriva le ultime notizie dalla Spagna riguardo quella che è una vera e propria rivoluzione da parte dell’Espanyol in vista della prossima stagione e del futuro.
E’ ormai salvo il club spagnolo con 40 punti e inizia già a pensare al futuro. Si ripartirà più forti di prima con tanto entusiasmo che spera, la società , possa dare una svolta importante al campionato prossimo con l’obiettivo di puntare sempre più in alto in modo sorprendente. L’Espanyol può prendere Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio a fichajes.net riguardo l’esonero di Moreno che è stato licenziato dopo quasi due anni alla guida della squadra spagnola. Ci sono state diverse vicende che hanno portato alla rottura e all’addio, perché nello spogliatoi Moreno ha avuto problemi anche seri come la rissa con Raul De Tomas. Per questo è stato mandato via e ora l’Espanyol pensa a Cannavaro come prossimo allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ora l’Espanyol cerca un nuovo allenatore con Fabio Cannavaro in pole, anche se al momento è già stato scelto il nuovo tecnico. Come confermato dalla società , al momento è Luis Blanco, allenatore della squadra B dell’Espanyol ad essere stato promosso come tecnico della prima squadra. Nelle prossime settimane si capirà meglio quale sarà la scelta della società e quella di Cannavaro di poter allenare l’Espanyol come prima esperienza in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xabi Alonso il nuovo allenatore
Dopo aver esonerato dal loro incarico mister Vicente Moreno e e il direttore sportivo Francisco Rufete, l’Espanyol ha deciso di affidare il ruolo dirigenziale di ds a Domingo Catoira che viene promosso in questo ruolo visto che era segretario tecnico. Ora bisognerà pensare all’allenatore soltanto con l’Espanyol che ha promosso Luis Blanco dall’Espanyol B e Fabio Cannavaro resta il sogno della società catalana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Esonero in Spagna: prendono Pirlo
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…