Un intreccio di calciomercato fa letteralmente sognare i tifosi della Juventus. Kantè e Pogba, per quella che sarà la caldissima estate di mercato per i bianconeri, con i due al centro delle trattative.
I due centrocampisti francesi sono al centro dei rumors di mercato, dall’Inghilterra giungono nuove voci sul futuro. In questi giorni si è tanto parlato del contatto, per il ritorno di Pogba alla Juventus. Massima attenzione per quella che è la posizione di Kantè, che vive un vero e proprio intreccio di mercato con il connazionale.
Kantè può finire al Manchester United nel prossimo calciomercato, consentendo così alla Juventus di mettere le mani su Pogba, in uscita dai Red Devils. Il “polpo” si riavvicina a piccoli passi alla Serie A e, già in questo caldissimo giugno che è alle porte, potrebbero esserci contatti importanti per dare alla Juventus un nuovo/vecchio numero 10, dimenticando così Paulo Dybala.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Mirror, in Inghilterra, a riportare le ultime news di calciomercato che vedono coinvolte anche la Juventus, considerando quello che è il colpo Pogba. Sì perché Kantè è il primissimo obiettivo di mercato del club di Manchester, che avrà Ten Hag in panchina nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: offerta folle per Pogba, la risposta del francese
Il tecnico olandese avrebbe già indicato il giocatore francese del Chelsea, per dargli le chiavi in mano del centrocampo che sarà ai Red Devils. Sul piatto un’offerta di altissimo livello, nonostante la precarietà del suo contratto. Sì perché al momento il rinnovo non è in ballo tra le questioni di Kantè, con il Chelsea e la sua scadenza è fissata a poco più di un anno, col rischio di finire a zero, proprio come il connazionale Pogba. Stesso Pogba che, con l’arrivo di Kantè, si libererà senza problemi, considerando quello che è il suo mancato rinnovo con lo United, sempre più cosa concreta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva al posto di Morata
Pogba può arrivare alla Juventus grazie all’approdo di Kantè al Manchester United, che lo sostituisce. Le cifre del colpo Kantè, per il Machester, sono elevatissime. Al club dei diavoli rossi serviranno circa 50 milioni per portarselo a casa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…