Si è sbloccata la trattativa, fissate le visite mediche del giocatore. L’annuncio di Tuttosport che ha rivelato la data di quando potrà essere considerata cosa ufficiale sul nuovo acquisto di Paolo Maldini.
Mercato Milan, è fatta: visite mediche, l’annuncio
Il Milan ha avvisato il Liverpool, con una mail recapitata negli uffici di Jurgen Klopp: “Stiamo trattando con il giocatore”. E allora Paolo Maldini può fissare le visite mediche, come rivelano i colleghi di Tuttosport.
Il quotidiano ha annunciato questa mattina del primo colpo del Milan che a solo un punto dallo Scudetto quando manca ormai solo l’ultima partita, ha voglia di piazzare già il primo colpo per Pioli, nella prossima stagione.
Si tratta di Divock Origi, calciatore che diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Il centravanti belga avrebbe trovato un accordo con la società milanista ed è stato rivelato il momento esatto in cui si procederà alle visite mediche con imminente firma sul contratto per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Milan, colpo Origi: visite mediche, c’è la data
Come riportato dal quotidiano, nella sua edizione odierna, Divock Origi sarà un nuovo giocatore del Milan, con l’accordo che è stato già trovato.
LEGGI ANCHE >>> Milan o Inter, quanto vale lo Scudetto? I premi aiutano il calciomercato
Un accordo che porterà poi alle visite mediche, anche se il Liverpool è ancora impegnato in quelle che sono le partite da giocare, tra campionato e Champions League, con una finale da giocare contro il Real Madrid. Visite mediche tra il Milan e Origi che potrebbero infatti essere effettuate dopo la finale di Champions League del 28 maggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Origi, l’allenatore esulta
Ultime Milan, colpo Origi: cifre e dettagli
Svelate cifre e dettagli del colpo Origi, per il Milan. Arriverà a costo zero, a causa della scadenza, con un contratto di ben 4 anni. L’ingaggio sarà di 3,5 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus raggiungibili attraverso i numeri con il Milan. La trattativa sarebbe in stato avanzato con il suo entourage e il Liverpool è stato già avvisato.