Muriel Roma Juventus
Importantissime novità di calciomercato in Serie A riguardo il calciatore nerazzurro pronto ad una nuova avventura sempre in Italia dopo il suo addio dai nerazzurri.
Possibile grande beffa per i nerazzurri con il giocatore che pare abbia deciso di giocare per l’allenatore portoghese arrivato lo scorso anno a Roma nei panni del nuovo allenatore. Ecco allora che la Roma il prossimo anno può prendere Muriel e rinforzare il reparto offensivo. l futuro di Luis Muriel sembra sempre più lontano dall’Atalanta perché non è disposta a rinnovarlo e il suo contratto scade tra poco più di un anno. Questo lascia al club bergamasco una decisione difficile: tenere il calciatore ancora per un anno e col rischio di perderlo poi a zero o provare a cederlo per ottenere almeno un minimo di rientro economico. Tra i club di Serie A interessati a voler acquistare Muriel ci sono Roma, Juventus e Inter, ma potrebbe aver già scelto Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è la Roma che proverà a prendere Muriel all’Atalanta. Mourinho sarebbe disposto a inserirlo nella sua rosa attuale per dare una svolta in attacco. Il tecnico portoghese vuole più velocità e gol nel suo attacco e non si potrà dipendere soltanto da Tammy Abraham. Ecco allora che la Roma mette nel mirino Muriel che può diventare un nuovo giocatore della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo prendono per 40 milioni
Muriel può firmare con la Roma ma anche la Juventus può mettersi in coda per il suo colpo. Pare essere certo che il giocatore colombiano lasci in estate Bergamo per restare anche stesso in Serie A. Molte altre squadre che seguono il giocatore sono in Spagna e Premier, ma un futuro di Muriel tra Roma e Juventus è molto probabile ad oggi. I bianconeri anche faranno un tentativo per prendere un giocatore di livello internazionale che possa fare tandem in maniera perfetta con Dusan Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho spiazza tutti sul futuro
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…