Juventus Valencia - Stopandgoal.com (La Presse)
Messaggi shock del presidente, intercettati per quanto riguarda la trattativa. I messaggi sulla cessione a costo zero dal suo club. La conversazione resa pubblica dalla stampa, il presidente finisce nei guai.
La stampa ha intercettato messaggi forti, di una conversazione tra il presidente e il giocatore, dopo i rumors venuti fuori dai giornali. Il mondo del calcio sotto shock per quanto è emerso da una conversazione ottenuta attraverso il lavoro dei media che hanno indagato a lungo su quanto era già trapelato, negli screzi tra giocatore e società, a causa di un addio praticamente a zero.
Parole durissime, con annesse minacce, per quello che è da un lungo periodo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Parliamo di Carlos Soler, che avrebbe dunque avuto minacce da parte del suo presidente Anil Murthy, secondo quanto riportato dai media spagnoli. I bianconeri hanno sfidato il Valencia in una delle ultime edizioni in Champions League, con Soler che in quel periodo era stato già accostato alla Juventus e ora, con l’addio di Dybala, i rumors sembrano essersi riaccesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Conversazione shock quella intercettata dai colleghi iberici di Superdeporte, in Spagna. I messaggi, intercettati dalla stessa agenzia di stampa, sono i seguenti: “Se vai via a titolo gratuito a gennaio, ti ammazzo e con te tutta la stampa. Devi portarmi i soldi, me lo devi, sei cresciuto qui e non puoi farmi questo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Real Madrid: ecco chi arriva
L’intenzione del club è infatti quella di vendere eventualmente il giocatore, per non rischiare di perderlo a zero. Ma col contratto in scadenza, Carlos Soler così come i diversi calciatori, è ovviamente libero di firmare per chi vuole. Quello che è infatti un obiettivo di calciomercato della Juventus e non solo, Carlos Soler, era un’idea a zero proprio dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, incontro e firma: il colpo è doppio, l’annuncio di Tuttosport
Il Valencia e il suo presidente, dovranno ora rispondere alle gravissime accuse della conversazione intercettata, in merito alle minacce verso Carlos Soler. Lo stesso giocatore, in ogni caso, potrebbe salutare comunque a fine stagione e farlo con lo sconto. Oltre alla Juve, c’è anche la Roma e uno dei due club potrebbe approfittarne. Il valore di mercato dello spagnolo è di 50 milioni, ma considerando quella che è la sua situazione con la società, potrebbe esserci uno sconto di ben 25 milioni di euro.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…