De Zerbi Serie A
Ultimissime di calciomercato sull’allenatore ex Sassuolo pronto a fare un ritorno in estate in Italia in vista della prossima stagione.
La guerra in Ucraina ha fermato il campionato di calcio anche e con questo è rimasto a casa l’allenatore italiano che aveva firmato la passata estate con lo Shakhtar Donetsk. Ora bisognerà capire che futuro avrà il calcio in Ucraina e per questo motivo arriva il grido del tecnico che vuole dare una svolta alla propria carriera. De Zerbi può tornare in Italia dove Lazio, Atalanta e Napoli pensano a lui per il futuro. Sarri, Gasperini e Spalletti non sono poi così convinti di restare e per questo si valuterà con la società la decisione. Intanto, anche la Juventus può pensare a De Zerbi come allenatore oltre a Napoli, Lazio e Atalanta. Arriva il suo annuncio ufficiale al momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva a Tuttomercatoweb l’annuncio di Roberto De Zerbi che svela la possibilità di fare ritorno in Italia per allenare.
“Futuro? Voglio capire prima cosa ne sarà del campionato ucraino. Se riparte, quando e dove. Vorrei iniziare a comprendere cosa fare perché sono passati tre mesi e desidero tornare ad allenare, anche in Italia: anzi, ha la precedenza su tutto”. Queste le parole a Tmw di Roberto De Zerbi sul suo ritorno in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hickey lascia la Serie A
Sono molte le squadre che in Italia possono pensare all’allenatore. Infatti, Lazio, Napoli e Atalanta possono puntare su De Zerbi, prima bisognerà capire se gli attuali allenatori al termine della stagione saranno ufficialmente confermati. Lo stesso tecnico proverà a capire quale sarà la miglior offerta dal punto di vista progettuale ed economico. Oltre a Lazio, Atalanta e Napoli anche la Juventus può pensare a De Zerbi. In arrivo nei prossimi giorni già novità perché l’allenatore può sciogliere il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione all’Arsenal
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…