Spunta la clausola esonero dopo la stagione, è successo dopo i risultati di ieri, che è venuta fuori la notizia. Con la condanna per alcuni club, occhio allo scenario rivelato dal quotidiano.
L’annuncio sul futuro in Serie A, spunta la clausola esonero dopo la salvezza. Il futuro dell’allenatore, che era finito a rischio Serie B, cambia radicalmente. Il motivo è legato alla clausola presente nel suo contratto, che è scattata automaticamente nella giornata di ieri.
Secondo quanto rivelato dai colleghi de Il Secolo XIX, scatta il rinnovo automatico per Marco Giampaolo, tecnico che resterà ancora alla guida della Sampdoria. Scongiurato l’esonero, con il tecnico che è stato preso per una ragione ben precisa: non essere solo una traghettatore, ma andando verso un progetto di diversi anni, per portare i blucerchiati nelle zone di metà classifica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Marco Giampaolo scongiura l’esonero, con la salvezza della Sampdoria scatta il suo rinnovo automatico. Come riportato dal quotidiano, il tecnico ex Milan e Torino è pronto al progetto a lunga durata con i blucerchiati e, in queste ultime due partite, ha già ottenuto la salvezza. Scendono in Serie B Venezia e Genoa, in attesa di conoscere chi tra Cagliari e Salernitana andrà verso il campionato di secondo livello in Italia. La Sampdoria continuerà con alla guida Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: Giampaolo commosso in diretta, annuncio sul futuro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, addio a fine stagione? Giampaolo risponde in diretta
È stato decisivo il derby nell’esito che condanna ora il Genoa in B, la Sampdoria continuerà con Marco Giampaolo che punta a ripartire dalla salvezza ottenuta sul campo. Nell’ultima apparizione al Ferraris, i tifosi sognano di vincere per chiudere in bellezza, andando così a festeggiare la salvezza ottenuta, con la beffa per i “cugini” del Genoa. Dopo ben 15 anni, la Serie A non avrà in scena il derby di Genova, tra la Samp e i Grifoni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…