Ciccio Caputo lascia la Sampdoria al termine della stagione e diventa un nome importante per il calciomercato. Il bomber pugliese è al centro di numerose voci intorno al suo futuro e presto potrebbe cambiare maglia.
Calciomercato, Ciccio Caputo nella big: le ultime
Il calciomercato estivo ruoterà anche intorno alla figura di Ciccio Caputo. Il bomber potrebbe lasciare la Sampdoria dopo una stagione molto importante in blucerchiato. Dietro l’addio, però, potrebbe esserci la firma per un top club.
La parte finale della sua carriera potrebbe prendere una svolta inaspettata. Caputo è ancora oggi uno degli attaccanti più affidabili della Serie A e per questo è finito di nuovo nel mirino delle big.
Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri ha scelto Ciccio Caputo per la Lazio. Il tecnico vuole un attaccante esperto alle spalle di Ciro Immobile ed è sempre stato affascinato dal poter lavorare con il bomber pugliese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, Caputo come vice Immobile
Ciccio Caputo è il nome mercato per la Lazio. Dopo Sassuolo e Sampdoria, il bomber può firmare per i biancocelesti e chiudere la carriera in grande stile. A 35 anni (il prossimo agosto), l’ultima chance di poter giocare in Europa fa gola al bomber pugliese.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, Caputo è il nome in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri per la Lazio. Il tecnico ha chiesto un grande attaccante da affiancare a Ciro Immobile per fare ancora meglio nella prossima stagione.
Ciccio Caputo può chiudere la carriera alla Lazio. I biancocelesti cercano da tempo un vice Immobile e Igli Tare può averlo trovato nel bomber ex Sassuolo. Alla Sampdoria anche quest’anno è andato in doppia cifra e il suo futuro può dargli ancora tante soddisfazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Lotito cede il club? Ecco chi lo compra
Lazio su Caputo: le richieste della Sampdoria
Caputo ha un contratto lungo con la Sampdoria che ha già esercitato l’obbligo di riscatto con il Sassuolo. L’idea Lazio potrebbe intrigare molto Ciccio Caputo in vista del futuro. La nuova proprietà dei blucerchiati non chiude all’addio del bomber di Altamura ma chiede una cifra tra i 6 e gli 8 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Romagnoli il sogno per la difesa