Arrivano aggiornamenti di calciomercato con un giocatore che ha comunicato al suo club di voler lasciare definitivamente la Russia. Occasione per diverse società, anche di Serie A.
Calciomercato Serie A: occasione in attacco, vuole lasciare la Russia
Il calciatore non ha intenzione di proseguire la sua esperienza in Russia ed ha voglia di andare a giocare in Europa. Occasione per i club di Serie A. In passato è stato accostato a Inter e Lazio.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’attaccante Artem Dzyuba ha deciso di lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Alla base di ciò diverse vicissitudini e aspetti contrattuale che ci sono tra le parti. Il giocatore potrebbe far comodo a diverse società europee ed anche italiane. La sua intenzione, infatti, è quella di giocare in Europa. Ecco chi vorrebbe prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dzyuba alla Stella Rossa Belgrado, la situazione
Il bomber dello Zenit e della nazionale russa Artem Dzyuba non è disposto a proseguire la sua esperienza da calciatore nel campionato russo. Per questa ragione ha comunicato alla dirigenza la sua intenzione di trasferirsi in Europa.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Dzuyba è stato proposto anche alla Stella Rossa di Belgrado. Il club serbo, infatti, è una delle società che ha come sposnor Gazprom, per questo ci sarebbe una possibilità. C’è un problema però ed è quello relativo al suo alto stipendio. Al momento ciò sta bloccando l’operazione. A riportare la notizia è sportmediaset.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero in vista: è appena arrivato l’annuncio
Dzyuba via dallo Zenit, ecco i motivi
Artem Dzyuba vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo. Alla base di questa decisione c’è una questione relativa allo stipendio che il club russo non è più in grado di garantirgli a seguito della pesante crisi che sta coinvolgendo la Russia dopo l’invasione in Ucraina e le varie sanzioni da parte dell’Europa. Il giocatore è finito nel mirino della Stella Rossa ma allo stesso tempo potrebbe far gola a diverse società europee che sono alla ricerca di un attaccante forte fisicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Pogba: “Insieme con Dybala”