Calciomercato che continua ad essere molto attivo in casa Inter, soprattutto considerando la grande voglia della dirigenza di regalare ad Inzaghi dei nuovi rinforzi importanti. La nuova stagione è già nel mirino, e intanto ci sono diversi giocatori che hanno attirato l’attenzione di Ausilio e Marotta.
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sembra pronta ad investire per diversi rinforzi in estate. Nel mirino ci sono tanti profili interessanti, e molti di questi militano nel nostro campionato.
Uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è Theate, difensore del Bologna che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore belga è giovane, ha doti importanti, ed ha già attirato l’attenzione di tante pretendenti italiane.
L’Inter dal canto suo si starebbe mettendo alla ricerca di qualche innesto nel reparto difensivo, zona del campo in cui potrebbe esserci qualche partenza importante. Theate sembra uno dei nomi più caldi al momento, con Ausilio e Marotta che stanno seguendo con attenzione il suo campionato. Questa l’ultimissima notizie riportata da InterLive.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arthur Theate è il nome che piace all’Inter in fase di calciomercato. Il difensore del Bologna ha disputato una stagione di grandissima qualità e il suo futuro sembra ormai tracciato. Piace alle big ma i nerazzurri sembrano essere quelli in vantaggio e più propensi a puntare sulle sue qualità.
Theate sarebbe perfetto per la difesa a 3 dell’Inter. Il belga ha dimostrato di saper essere all’altezza di grandi palcoscenici con una stagione di primissimo livello con Sinisa Mihajlovic. Si è guadagnato anche le prime convocazioni con la nazionale del Belgio e il suo futuro sembra segnato.
Il nome di Theate piace non solo all’Inter. Anche Roma e Napoli hanno sondato il terreno per il belga classe 2000, ma i nerazzurri sono pronti a portarlo a Milano per la prossima satgione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo a sorpresa dalla Serie A
L’Inter segue da vicino Arthur Theate. Il belga è uno dei nomi in cima alla lista dei nerazzurri per un nuovo braccetto di sinistra, visto che il solo Dimarco non basta a sostituire Bastoni. Il Bologna chiede 25 milioni di euro per il difensore e solo nei prossimi giorni ci sarà la decisione se affondare o meno il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gosens già via? Il suo annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…