La Lazio fa affari con la Juventus, il colpo di calciomercato arriva grazie a Maurizio Sarri. Il pupillo del tecnico che lo utilizzerà nel ruolo di titolare, al posto di un altro giocatore che finirà alla Juventus.
Scambio in arrivo per la Lazio e la Juventus, il colpo con l’addio a fine stagione, attraverso lo scambio che arriva non appena aprirà il mercato. Sarà poi ufficiale, per i colleghi di Sportmediaset l’operazione può considerarsi “fatta”. Mancherebbe qualcosa legato ai dettagli dell’affare, per uno scambio di cartellini tra i due club, che porterà una rivoluzione in difesa in entrambe le società.
La Juventus avrebbe infatti chiuso per l’arrivo di Acerbi, con lo scambio che porta Rugani alla Lazio. Il difensore ex Empoli è un “pupillo” vero e proprio per Maurizio Sarri, che lo cercò in passato anche nella sua esperienza al Napoli, dopo averlo allenato ad Empoli e di recente alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scambio di calciomercato tra Lazio e Juventus, Rugani in biancoceleste e Acerbi in bianconero. È quanto rivelano le ultime notizie di mercato di oggi, con non solo Milinkovic-Savic come protagonista in quelle che sono le trattative tra Igli Tare e la società bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri si scaglia contro la Juventus: “Sono imbarazzanti”
Ci sarebbe il lasciapassare da parte di Sarri sul colpo legato a Rugani, che potrebbe diventare il nuovo acquisto in difesa assieme a Romagnoli, in una nuova coppia inedita all’interno della difesa allenata dal tecnico di Figline. Nel frattempo, in bianconero, l’erede di Chiellini sarebbe dunque Acerbi. La difesa titolare del prossimo anno vedrebbe quindi Bonucci – gradi da capitano – con De Ligt, e riserva di lusso proprio il difensore della Nazionale, in arrivo dalla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il colpo: ecco dove va
Né in un club, né nell’altro, si parlerà di cifre. Stando a quelli che sono i rumors di mercato, il colpo vedrebbe un semplice scambio di cartellini, per Rugani alla Lazio e Acerbi alla Juventus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…