Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda il possibile acquisto di Sven Botman dal Lille. Potrebbe arrivare la beffa per Maldini, ecco cosa sta succedendo.
Sven Botman è diventato uno dei migliori difensori centrali della Ligue 1. L’olandese, a soli 22 anni, nonostante la brutta stagione del Lille si sta mettendo in mostra.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, si complica l’affare Botman che è sempre nel mirino dei rossoneri per l’estate. Nelle ultime ore però è spuntato fuori l’interesse del Manchester United che potrebbe compromettere l’operazione e beffare il Milan. Pare che sia stato lo stesso mister Ten Hag a suggerire di “rubarlo” ai rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Manchester United sta cercando sul mercato giocatori di alto livello per rafforzare la sua rosa per il prossimo anno e uno dei giocatori che il nuovo allenatore, Erik Ten Hag, vorrebbe di più sarebbe proprio Sven Botman, attuale giocatore del Lille.
Il calciatore olandese è emerso come uno dei migliori difensori centrali della Ligue 1 e tutto sembra indicare che molte squadre faranno un’offerta per lui in estate. Botman è anche un obiettivo del prossimo calciomercato Milan. Già a gennaio c’erano stato dei contatti tra Maldini e l’entourage del giocatore. L’interesse dello United, però, potrebbe far saltare il banco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: regalo a Pioli dal Torino, arriva a sorpresa
Secondo ‘Football Insider’, Sven Botman è un nuovo obiettivo del Manchester United per il prossimo calciomercato. Una notizia non positiva per il Milan, che da tempo stava monitorando la situazione del difensore del Lille.
Fino a poco tempo il suo destino sembrava passare per la Serie A visto che il Milan era vicinissimo ad ingaggiare Botman per circa 30 milioni di euro, ma l’arrivo del Manchester United nell’operazione cambierà assolutamente tutto visto che Ten Hag è pronto a convincere il giocatore e sposare la causa dei Red Devils.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ripescaggio Italia ai Mondiali, arriva l’annuncio di Gravina
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…