Calciomercato Milan Nkunku - Stopandgoal.com (La Presse)
Il Milan ha trovato il suo sogno di calciomercato: Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino. I rossoneri, con la nuova proprietà, ci proveranno.
Christopher Nkunku è il nome che ingolosisce il Milan sul mercato. L’attaccante francese del Lipsia ha dimostrato una crescita spaventosa nelle ultime due stagioni e il suo futuro sarà sicuramente sul tetto d’Europa.
Chi prenderà Christopher Nkunku farà un grande affare e il Milan ci sta provando. Con la nuova proprietà, il colpo dal Lipsia potrebbe essere possibile e i tifosi sono autorizzati a sognare in vista delle prossime stagioni.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Lipsia non vorrebbe cedere Nkunku ma le big stanno iniziando a spingere per acquistarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Circa un mese fa La Gazzetta dello Sport aveva svelato l’interesse dei rossoneri: il Milan del futuro – con Investcorp a capo – sta pensando di regalare a Pioli Christopher Nkunku.
Christopher Nkunku ha parlato della sua stagione e del suo futuro ai microfoni de L’Equipe.
“Provo molta gioia e orgoglio per la stagione. Sapevo come migliorare il mio gioco e sono diventato un giocatore completo in grado di evolversi in diverse posizioni”.
Futuro al Milan o in una big? “Mi vedo a Lipsia all’inizio della prossima stagione. Per ora. Naturalmente terrò conto di tutto quello che può succedere. Oggi la mia testa è a Lipsia”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo Nkunku, c’è anche il Man United
Christopher Nkunku è il colpo dell’estate per il Milan? L’attaccante francese ha trovato la sua dimensione al Lipsia ma ora è pronto per il salto di qualità. Si sta imponendo in Germania e in Europa come uno dei migliori esterni del panorama europeo.
Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo. Milan, PSG e Manchester United sono avvisate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto a Botman, lo prende un’altra big?
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…