Calciomercato Pereyra, Lapresse, stopandgoal.com
Il campionato di Serie A sta per concludersi, e intanto si torna a parlare con grande insistenza di mercato. La maggior parte delle squadre infatti sta pensando a come rinforzare la propria rosa, ma occhio anche a qualche giocatore che potrebbe lasciare il nostro campionato. Uno dei giocatori più chiacchierati è Pereyra dell’Udinese.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, non solo per quanto riguarda le big, ma un po tutte le squadre. Si pensa a come muoversi nella sessione estiva ormai alle porte, e intanto continuano ad esserci tanti nomi molto chiacchierati in questi ultimi giorni. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Pereyra, centrocampista dell’Udinese che è stato protagonista di una stagione molto altalenante a causa di qualche infortunio. L’argentino resta un elemento importante per il club friulano, ma non è da escludere il suo addio in estate.
Intanto Pereyra ha parlato del suo futuro, questo quanto riportato da La Gazetta dello Sport: “Io a Udine sto molto bene, mia moglie si è fatta delle amiche e i miei figli sono felici. Chiaro però che mi farebbe piacere giocare una coppa europea, penso sia legittimo. Non tornerei in Premier League, amo Serie A e Liga. Ho ancora un anno di contratto qui, vedremo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pereyra potrebbe dire addio all’Udinese nel mercato estivo. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe cambiare maglia in estate, e per lui si aprono diverse ipotesi, sia in Serie A che all’estero. Intanto il Tucu ha risposto ad una domanda importante su Dybala e De Paul, suo connazionali accostati all’Inter. Pereyra può diventare un obiettivo di mercato dell’Inter, anche se ad oggi si va verso la permanenza in bianconero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Arnautovic in una big di Serie A: lo prendono in estate
Una stagione complicata per Pereyra, tormentata dagli infortuni che lo hanno condizionato per il corso di questa annata. L’argentino infatti ha saltato diverse partite: Pereyra ha realizzato 2 gol e 5 assist in 23 gare di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: il regalo per Champions è Brekalo, va in una big
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…