Riqui Puig Serie A - Stopandgoal.com (La Presse)
Il Barcellona sta valutando la cessione di Riqui Puig nel prossimo calciomercato. Il centrocampista spagnolo non trova spazio in blaugrana e non è da escludere il suo addio. Xavi ha già parlato di un futuro lontano dai blaugrana per lui e ora tutto può cambiare.
Il futuro di Riqui Puig infiamma il calciomercato di Serie A. Il centrocampista spagnolo classe ’99 è considerato uno dei migliori del panorama europeo ma con Xavi non riesce ad avere spazio. Nel suo futuro potrebbe esserci una maglia diversa da quell blaugrana e sulle sue tracce ci sono diverse big.
Riqui Puig può lasciare il Barcellona al termine della stagione. Lo spagnolo, infatti, vuole giocare di più ed essere protagonista e ora è arrivato il momento di dire addio al club con cui è cresciuto.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Riqui Puig sarà lontano dal Barcellona e potrebbe essere in Serie A. Le big ci provano e chissà che non sia arrivato il momento di vederlo nel nostro campionato. A riferirlo è footmercato.net.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Riqui Puig potrebbe essere in Serie A. L’addio al Barcellona fa gola a tutti i top club italiani che, ora, seguono da vicino le vicende circa il centrocampista spagnolo. Le sue qualità sono indiscutibili e portarlo in rosa signifcherebbe aumentare a dismisura l’importanza del gruppo.
Nei mesi scorsi, Roma e Napoli hanno sondato il terreno per Riqui Puig: ma sulle sue tracce non è impossibile immaginare anche Inter, Milan e Juventus. È una mezzala pura, quindi per i bianconeri potrebbe essere un’opportunità da non perdere visto il nuovo centrocampo che si sta creando.
Riqui Puig in Serie A è un’opportunità di calciomercato per tutti i club italiani. Hanno la possibilità di tesserare “in saldo” uno dei talenti più cristallini del calcio spagnolo e ridargli fiducia in un momento complesso della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, futuro incerto per Riqui Puig: le ultime
Riqui Puig dice addio al Barcellona in estate: ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è una grossa opportunità per la Serie A. Il talento spagnolo ha tanto da dare, visto che è solo un ’99 e il suo futuro nel calcio italiano potrebbe essere molto roseo, ripercorrendo le orme di tanti altri spagnoli (Fabian Ruiz del Napoli è un esempio lampante).
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: Mourinhoè il nuovo allenatore?
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…