Edinson Cavani è l’oggetto del desiderio per i diversi top club europei, ma occhio all’ipotesi in Serie A. Dopo i rumors recenti legati alla Fiorentina, occhio alla suggestione per uno dei club importanti in Italia.
Edinson Cavani potrebbe sbarcare in Serie A, il centravanti del Manchester United ha il contratto in scadenza con il club dei Red Devils. Sembra arrivata ormai al capolinea la sua esperienza con il club di Premier League, tanto da cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione.
Tra le ipotesi, ci sono club anche in Serie A. Si è parlato di Fiorentina, occhio anche a Milan e Inter che potrebbero decidere di andare verso l’uruguaiano, ma occhio alla nuova idea per un club italiano.
La Stampa ha rivelato che la Roma è a caccia di un attaccante, con Belotti tra le idee a costo zero. Attenzione però a quello che è un altro nome perché, stando alle ultime news di calciomercato in casa Roma, la suggestione porta ad Edinson Cavani. Il bomber uruguaiano cerca un’ultima esperienza e potrebbe riviverla in Italia, dopo le esperienze passate con Palermo e Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma potrebbe mettere le mani sul cartellino di Edinson Cavani, prendendolo a costo zero nel prossimo calciomercato. Stando infatti agli ultimi rumors di mercato, Cavani cercherebbe un nuovo club e potrebbe trovarlo nella Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Serie A, lo ha confessato il fratello
Ci sono alcune opzioni legate al futuro di Abraham, giocatore su cui il Chelsea ha il diritto di recompra e, con l’addio di Romelu Lukaku dai Blues, non è da escludere un assalto per riportare a casa il centravanti inglese. La Roma, a tal proposito, non vorrà farsi cogliere impreparata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Cavani, giocherà in Serie A
Può definirsi concreta l’ipotesi che porta a Cavani, per il calciomercato della Roma. A prescindere da quella che sarà la soluzione per Abraham, Cavani potrebbe arrivare, prendendo il posto di Shomurodov, che piace particolarmente al Torino. I granata che, nel mentre, dovranno sostituire il capitano Belotti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…