Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
E’ sempre tempo di calciomercato in Serie A, soprattutto in casa delle big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale sta programmando degli importanti colpi in vista dell’estate e che potrebbero rivoluzionare non poco la rosa di Mourinho. Molti sono i giocatori nel mirino di Tiago Pinto e dirigenza, qualcosa si sta già muovendo.
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che si sta attivando tantissimo in vista dell’estate. Occhi puntati soprattutto sulla Roma, la quale si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attente per quanto riguarda i prossimi acquisti. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrocampista del Marsiglia che ha già dato prova del suo talento in questa stagione. Il francese è in scadenza di contratto a giugno, e questo lo porta ad essere una delle occasioni più suggestive e interessanti in Europa.
La Roma si sta mettendo a caccia di un rinforzo importante in quel reparto, e il giocatore del Marsiglia può decisamente fare al caso di Mourinho viste le caratteristiche e la giovane età. I giallorossi sono stati spesso accostati a Kamara, anche se adesso pare ci sia più di qualche ostacolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kamara è un obiettivo di mercato della Roma. Il centrocampista del Marsiglia andrà in scadenza di contratto in questo giugno, e questo lo renderà probabilmente uno dei giocatori più ambiti ed interessanti in estate. Prenderlo per i giallorossi non sarà affatto facile però, e questo a causa della concorrenza. Intanto in proposito arrivano notizie negative dall’Inghilterra: stando alle ultime news riportate da Mail.co.uk, pare che l’Aston Villa sia pronta a piombare su Kamara. Gerrard può beffare Mourinho..
LEGGI ANCHE: Roma: colpo dal Verona, annuncio ufficiale
La Roma pensa a Kamara, e si prepara a sfidare la concorrenza dell’Aston Villa. Il centrocampista del Marsiglia è uno dei talenti più cristallini d’Europa, ed è chiaro che il suo profilo interessi parecchio anche ad altre di Serie A: Kamara è finito nel mirino della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…