Notizie e aggiornamenti sul prossimo calciomercato Roma 2022-2023: ecco ciò che sta succedendo sull’asse Italia-Spagna.
Calciomercato Roma: la situazione
Calciomercato in fermento in questo periodo. Nonostante la sessione aprirà ufficialmente la prossima estate, i club sono già a lavoro per la prossima stagione e stanno iniziando le trattative di mercato.
Seguito anche dalla Roma, Gonçalo Guedes è finito nel mirino dell’Atletico Madrid per la prossima stagione. Il giocatore, nell’idea di Simeone, potrebbe prendere il posto di Carrasco. A riportare la notizia è El Chiringuito
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: l’Atletico Madrid vuole un obiettivo dei giallorossi
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, Gonçalo Guedes è un obiettivo per la prossima stagione. Il portoghese è intenzionato a lasciare Valencia e per approdare nel campionato italiano di Serie A. Sulle tracce del calciatore però, nelle ultime ore, si è inserito con prepotenza l’Atletico Madrid. Il club di Simeone ha individuato in Guedes il rinforzo giusto per la prossima stagione. Il calciatore andrà a prendere il posto di Carrasco che potrebbe partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: convinto dal tecnico
I numeri di Guedes in questa stagione
Si complica sempre di più per la Roma la trattativa per Guedes del Valencia, il calciatore è finito nel mirino dell’Atletico Madrid per il prossimo calciomercato.
Questa stagione Guedes si sta mettendo in mostra con il Valencia visto che in 35 partite di Liga ha già messo a segno 11 gol con 6 assist. Il contratto di Guedes è in scadenza nel 2023, gli spagnoli per non perderlo a zero potrebbero decidere di venderlo la prossima stagione per una cifra compresa tra i 25 e i 35 milioni di euro. In lizza, oltre alla Roma, c’è soprattutto l’Atletico Madrid che potrebbe avanzare una proposta soprattutto in caso di cessione di Carrasco che potrebbe andare via da Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, l’agente rivela tutto