Balotelli può tornare in Serie A, dopo l’importante esperienza vissuta in Turchia. Un’annata di alto livello con Montella in panchina, ma occhio a quello che è il colpo possibile per il prossimo campionato.
In Serie A potrebbe rivedersi Super Mario Balotelli. Il centravanti dell’Adama in Turchia, potrebbe far rientro in Serie A, nella prossima stagione.
Il motivo è legato al bisogno da parte di un club di andare dritto verso un nuovo centravanti, dopo aver perso praticamente a zero uno dei suoi giocatori. Per un nove che va, un nove che arriva ed è il caso del club granata.
Il Torino, per sostituire il “gallo” Belotti, potrebbe andare su Mario Balotelli. Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, il club granata potrebbe piazzare il colpo “low cost” dall’Adana, riportando Balotelli in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Stampa, quest’oggi, ha rivelato l’opzione Belotti per la Roma, con i granata costretti a cercarsi un nuovo centravanti. Questo, potrebbe essere proprio Mario Balotelli, calciatore italiano che ha voglia di tornare a vestire la maglia della Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli annuncia il suo nuovo club: “Ci vado subito”
Non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Italia e, dopo la stagione vissuta in Turchia, non è da escludere che l’interesse attorno a lui e da parte di club italiani, si sia riacceso. E, tra questi, c’è anche il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli punge l’Italia di Mancini: “Ci fossi stato io…”
Sotto gli insegnamenti di Ivan Juric, al Torino, Mario Balotelli potrebbe tornare ad incidere in Serie A. Occhio all’ipotesi che lo vede verso il Torino, con il tecnico croato che potrebbe compiere un vero e proprio capolavoro, riportandolo ad alti livelli. L’occasione di mercato per Cairo, che dovrà sostituire il “gallo” Belotti e la voglia di tornare a primeggiare in Italia dello stesso Balotelli, a caccia di un posto in Nazionale, potrebbero far comodo a Ivan Juric, pronto a gestirlo sotto la sua “cura”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…