L’attaccante colombiano è pronto a firmare e ora arriva la notizia per quanto riguarda il trasferimento del calciatore. Sarà nerazzurro il futuro di Duvan.
E’ arrivata la notizia che conferma tutto riguardo il futuro del colombiano in forza all’Atalanta. A gennaio poteva firmare con il Newcastle vista la ricca offerta arrivata, ma adesso è chiaro che sarà nerazzurro il suo futuro. L’Inter ha provato a comprare Zapata a lungo ma ora il rinnovo con l’Atalanta è davvero vicino. Ci sono novità adesso per quanto riguarda il calciatore che è in scadenza 2024 con l’Atalanta. Per questo motivo ora è stesso la squadra bergamasca a spingere affinché resti per evitare di perderlo in estate. Arriveranno nuove offerte per lui e anche l’Inter pensa a Zapata ma l’Atalanta vuole rinnovare con lui il contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Duvan Zapata ha rinnovato con l’Atalanta e non andrà all’Inter. Arriva la conferma da La Gazzetta dello Sport dopo la notizia lanciata da Tuttomercatoweb, è stato raggiunto l’accordo tra Zapata e Atalanta per un rinnovo fino al 2025. Il club nerazzurro spinto dalla nuova società ha deciso di affondare l’affare per firmare l’intesa con il calciatore. Su di lui a gennaio ci ha provato il Newcastle con 5 milioni l’anno a convincerlo a firmare, ma la società bergamasca si è messa di mezzo rifiutando ogni rilanci da pare degli inglesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è finita con Handanovic
Questa stagione è stata sfortunata per il calciatore che non ha avuto la possibilità di giocare tutte le partite. Per questo motivo non è riuscito a lasciare il segno. Ma per la prossima stagione promette tanti gol, per questo Zapata ripartirà ancora con l’Atalanta dopo il rinnovo di contratto. Il suo attuale accordo prevedeva l’opzione per prolungare fino al 2025, scelta fatta da calciatore e club di prolungare ancora insieme. Questo rinnovo però non spegne il possibile trasferimento di Zapata all’Inter, che piace e che l’Atalanta avrebbe la possibilità di vendere a cifre migliori con questo prolungamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va alla Juve
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…