Soltanto pochi giorni fa versava lacrime di dolore per dire addio alla maglia bianconera dopo 7 anni intensi ed emozionati. Ora però l’attaccante argentino deve già guardare avanti.
Calciomercato: Dybala pronto al trasferimento
E’ stata la Juve ad aver messo alla porta Dybala puntando su altro e per questo è stato il calciatore a commuoversi molto all’ultima sua partita all’Allianz Stadium. Avrebbe preferito restare, ma il destino gli ha imposto di guardare avanti ed è questo quello che sta facendo da mesi Dybala pronto al trasferimento in un nuovo club con l’Inter in testa rispetto tutte gli altri. Ci sono voci che parlano anche di interesse da parte di Roma, Milan e squadre spagnoli e inglesi, ma pare che sia proprio con la maglia dell’Inter che giocherà Dybala in futuro con visite mediche e firma alle porte. Tutto pronto per un nuovo annuncio sul giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: visite mediche per Dybala
E’ pronta a scommettere l’Inter su Dybala che può fare le visite mediche e firmare già la prossima settimana. Per rispetto della Juventus il giocatore non è uscito allo scoperto in alcun modo, ma ora ci sono sempre più indizi che lo portano a giocare per i nerazzurri dal prossimo anno, visto anche la notizia riguardo una casa acquistata. Ecco allora, che è molto probabile che già da inizio settimana prossima Dybala faccia le visite mediche con l’Inter per firmare ed essere annunciato come nuovo acquisto del club. Per l’attaccante argentino l’Inter ha pronta un’offerta da 6 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. E’ questo il tetto ingaggi massimo imposto dalla società per rientrare nelle gravi perdite economiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: McKennie via per 40 milioni
Calciomercato Inter: Dybala prende casa a Milano
Paulo Dybala ha preso già casa a Milano e la firma con l’Inter è sempre più vicina. A darne la notizia è stato Calciomercato.com nella giornata di ieri e sono arrivate maggiori conferme al riguardo. Adesso si attendono novità riguardo quello che sarà il prossimo trasferimento di Dybala all’Inter, con l’annuncio che può arrivare la prossima settimana, una volta finita l’attuale stagione sportiva. Il calciatore si sarebbe già sistemato a Milano, vicino alla sede dell’Inter che si trova in Viale della Liberazione, vicino alla modernissima piazza Gae Aulenti e a City Life.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffata l’Inter