Arrivano aggiornamenti per quella che può essere uno dei trasferimenti più incredibili degli ultimi anni in Serie A. Il Derby d’Italia non finisce in campo, ma c’è anche il mercato di mezzo.
Calciomercato Inter: Perisic saluta
Il calciatore croato ha perso la pazienza per non aver subito un trattamento degno da campione da parte dell’Inter. Ecco il motivo per cui è arrivata la frecciata del giocatore alla società dopo la finale di Coppa Italia. Un messaggio che ha spezzato in due i tifosi e che ora sono anche infuriati con lui. Perisic è pronto a firmare con la Juventus che gli ha offerto un contratto importantissimo. La Juve potrebbe vedere Dybala vestire la maglia nerazzurra e per questo è pronta la risposta con lo sgarbo di Cherubini a Marotta: la Juve può ingaggiare Perisic con un annuncio, visto che è in scadenza di contratto e l’accordo sembra ormai raggiunto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Perisic con la maglia della Juve, la data
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, è tutto fatto per l’acquisto da parte della Juventus per Perisic e ora si attende solo l’annuncio. Infatti, il giocatore potrebbe deludere i tifosi dell’Inter dopo che non ha confermato l’affare, ma le parti sono davvero vicinissime. Tanto che Perisic potrebbe vestire la maglia della Juventus con un annuncio immediato già la prossima settimana a campionato finito. Ci sarà il rompete le righe dopo l’ultima partita stagionale e da quel momento in poi i giocator in scadenza impegnati negli obiettivi potranno subito dare una nuova svolta alla propria carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: doppio colpo Jorginho Pogba
Juventus: Perisic allontana le voci, ma è fatta
Nonostante nelle ultime ore il calciatore abbia allontanato le voci di mercato, svelando di essere solo concentrato sull’Inter, non hanno nessun dubbio alla Juventus sul trasferimento di Perisic in bianconero. Accordo da 6 milioni netti a stagione da parte del giocatore con la Juve per due anni con opzione per il terzo. Le cifre richieste e che non sono mai arrivate dall’Inter. Ecco perché a Torino danno già per scontato l’ingaggio di Perisic alla Juventus. Ora serve solo un po’ di pazienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio con la Lazio