Cambia la programmazione per quello che sarà il campionato di Serie A del 2022/2023, occhio a dove toccherà abbonarsi. Possibile cambio di rotta dopo il duo composto dalle emittenti di Sky e di DAZN, per seguire le partite di calcio in Italia.
Serie A in TV, dove seguirla nel 2022/2023
Il campionato sta per chiudersi e ci si progetta già a quella che sarà la stagione 2022/2023. I tifosi di tutta Italia attendono di capire cosa succederà per quanto riguarda la programmazione televisiva della prossima stagione, nelle prossime settimane potrebbero infatti arrivare importantissime novità in merite.
Il calcio in Italia si segue attraverso la piattaforma di DAZN e all’emittente satellitare di Sky Sport, ma occhio a quello che succederà con TIM e DAZN, che potrebbero andare a ridiscutere l’accordo fissato, andando così a cambiare quello che è lo scenario per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, dove seguirla in TV? Le ultime
Come riportato da Fantacalcio.it, ci sarà un CdA TIM nel prossimo 26 maggio, con al centro le questioni legate ai diritti di trasmissione per il campionato di Serie A. L’app DAZN potrebbe smettere di essere in esclusiva su TimVision, con altre piattaforme che potrebbero prendere parte a quella che sarà la trasmissione degli eventi sportivi in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Dazn: abbonamenti gratis per 1 anno, il comunicato
Il calcio in Italia potrà dunque essere seguito, a quanto pare, anche su altre piattaforme. Tra queste, quelle di Vodafone TV e Sky Q che, ad oggi, risultano tagliate fuori dagli accordi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, DAZN contro gli abbonati: cambia tutto, c’è l’annuncio
Serie A, c’è anche Amazon tra le proposte
Oltre alle piattaforme sopracitate, c’è anche Amazon tra le idee per la trasmissione delle partite in Serie A nel 2022/2023. Molto presto si scoprirà se le cose continueranno ad essere in programma come nella stagione in corso o se cambierà tutto, con gli utenti che non vedono l’ora di scoprire pacchetti a cui abbonarsi, con la speranza di ricevere offerte importanti per continuare a seguire con passione l’intero campionato italiano.