Arrivano aggiornamenti su quello che sarà il calciomercato Milan per la prossima stagione. I rossoneri sono concentrati a questa ultima gara di campionato, decisiva per lo Scudetto, fuori dal campo Maldini e Massara pensano già al futuro e su come rinforzare l’organico a disposizione di Pioli.
Derby tra Milan e Inter non solo il campo ma anche sul calciomercato. I dirigenti rossoneri sono a lavoro per anticipare i cugini e portare a casa il talento dell’Empoli, protagonista in questa seconda parte di stagione.
Un vero e proprio blitz, quello di Maldini, che ha avuto già nei mesi scorsi dei contatti positivi con la squadra del presidente Corsi e con l’agente del giocatore. Il centrocampista è il profilo ideale per i rossoneri, per il presente ma soprattutto per il futuro.
Kristjan Asllani è pronto lasciare Empoli e a trasferirsi al Milan a titolo definitivo nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Derby di mercato tra Milan e Inter per il centrocampista Asllani dell’Empoli. I rossoneri però sono in vantaggio nella corsa per il giocatore avendo già avuto dei contatti positivi, sia con il club che con l’agente dell’albanese, nei mesi scorsi. Ecco i dettagli dell’accordo.
Asllani andrà al Milan nel prossimo calciomercato, con Maldini che starebbe pensando di bloccare il giocatore e lasciarlo a maturare ad Empoli un’altra stagione. Considerando l’età, 20 anni, ha ancora tanto da dire in Serie A ma il futuro è tutto dalla sua parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: firma con il Milan, la reazione dei tifosi
Il Milan ha già bloccato il centrocampista dell’Empoli Aslani per l’estate.Sul 20enne albanese c’era anche l’Inter. Marotta e Ausilio, infatti, la prossima estate dovranno rivedere il centrocampo, in particolare le riserve di Barella, Brozovic e Calhanoglu.
Come vice del croato si era pensato ad Asllani ma il Milan, in questo momento, sembra in vantaggio sul centrocampista dell’Empoli. Mal il mercato, come si sa, è sempre imprevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba dalla Francia, la notizia è fondata
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…