Matteo Politano - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato del Napoli vede tra i protagonisti anche Matteo Politano, calciatore che non è esente da richieste. Di seguito, le parole dell’agente del calciatore, che ha chiarito la posizione di Politano.
La possibilità di vedere Matteo Politano in una rivale del Napoli, ancora in Serie A, è possibile. L’addio dal Napoli non è da considerare un’utopia, con gli azzurri che hanno già rimpiazzato Insigne con l’acquisto di Kvaratskhelia, senza dimenticare che Lozano è in avanti a quanto pare, nelle gerarchie di Spalletti.
Quest’anno ha giocato molto, assieme a Lozano, ma in queste ultime partite non si è praticamente quasi mai visto, con il messicano partito in avanti tra le idee del tecnico.
L’agente di Matteo Politano ha parlato quest’oggi, rivelando le ipotesi di calciomercato attorno al giocatore e al Napoli. Le sue parole, sono chiare: “Sia il club che noi, faremo delle considerazioni”. Queste ultime, potrebbero portare Politano altrove, ma ancora in Serie A.
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano. Ecco le sue parole sulle ultime notizie di calciomercato legate al suo assistito: “Si vanno a vedere solo le ultime cinque partite, ha giocato poco in quest’ultimo periodo ed è vero, ma dopo Insigne è l’esterno che ha più minuti nel Napoli. Considerazioni vanno fatte e ne faremo, così come ne farà il Napoli, ma bisogna vedere le cose a 360 gradi. Bisogna capire che direzione prenderà il mercato e cosa pensa l’allenatore. Messe insieme tutte le considerazioni del caso, cosa che faremo nel corso delle prossime settimane, vedremo. Politano lascerà Napoli? Potrebbe e non potrebbe…”
LEGGI ANCHE >>> Italia, Politano scartato da Mancini: l’agente si scaglia contro l’attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore
L’ipotesi di mercato che vede protagonista Matteo Politano, è nella Roma di José Mourinho. I giallorossi, che diranno addio probabilmente sia a Zaniolo che a Mkhitaryan, potrebbero puntare tutto su Matteo Politano che, prima ancora dell’approdo al Napoli, era stato ad un passo proprio dal club capitolino.
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…