Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto in queste ultime settimane diversi nomi sono stati accostati al nostro campionato, uno su tutti quello di Darwin Nunez. Il talento uruguaiano ha disputato una stagione pazzesca al Benfica, ed è considerato uno dei prossimi crack a livello mondiale.
In questi giorni il mercato si sta infiammando sempre di più, ed è chiaro di come tantissime squadre stiano già pensando a quelli che saranno i prossimi colpi estivi. Si parla di tanti giocatori, e uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Darwin Nunez, considerato una delle stelle nascenti più brillanti del panorama calcistico europeo. L’uruguaiano ha disputato una grandissima stagione con la maglia del Benfica, e tante pretendenti ora sono al suo seguito per cercare un approccio di trasferimento.
Prenderlo però sarà molto complicato, con lo stesso giocatore che ha più volte ribadito di volersi prendere il giusto tempo per la scelta del prossimo club. In merito a questo ci sono delle novità rilevanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal Mirror, Nunez avrebbe rifiutato di firmare con il Manchester United, il quale ha presentato un’offerta da 80 milioni. Scelta che adesso apre a tante altre ipotesi di futuro per il centravanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Darwin Nunez è un obiettivo di mercato in Serie A. Il centravanti ha rifiutato le avances del Manchester United, e adesso è chiaro di come questa possa diventare un’occasione molto ghiotta per le italiane. Chiaramente parliamo di un colpo complicatissimo, specie viste le cifre. In Serie A le più interessate a Nunez sono il Milan e l’Inter, le quali hanno già sondato il terreno senza però mai muovere passi concreti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Nunez a Milano, ecco con chi firma
Annata da fenomeno in ascesa per Darwin Nunez, trascinatore del Benfica, anche in Champions League. L’uruguaiano non ha ancora deciso per il suo futuro, ma i numeri sono tutti dalla sua parte. Nunez ha realizzato 26 gol e 4 assist in 28 presenze di campionato, 6 reti in 10 partite di Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: arriva Darwin Nunez, Investcorp fa impazzire i tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…