Le ultimissime notizie riguardo il campione della Roma, uno dei beniamini dei tifosi che può dire addio e non andare in Premier League, ma restare in Serie A con un club rivale.
Calciomercato Roma: va al Milan, la reazione dei tifosi
La stagione è ormai alla fine per la Roma che dovrà conquistare in tre partite l’Europa in Serie A e giocarsi la finale di Conference League contro il Feyenoord. Tre partite dove la Roma può contare su Zaniolo ma per il futuro è da vedere: il Milan vuole prenderlo e beffare la Juve. Il cambio di proprietà imminente del club che può passare nelle mani di Investcorp porterà un mercato scoppiettante, ancor di più se si dovesse vincere lo scudetto. Per questo il Milan pensa anche di ingaggiare Zaniolo, in una zona di campo dove dovrà fare investimenti. La sua valutazione resta di 50 milioni di euro almeno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: i tifosi vogliono il rinnovo di Zaniolo, Milan e Juve pronte
Nonostante il forte interesse per comprare Zaniolo di Milan e Juventus può arrivare il rinnovo con la Roma. Una notizia che farebbe felici tutti i tifosi giallorossi che credono nelle capacità del calciatore, che è tornato a pieno ritmo dopo anni di infortuni al legamento crociato. E’ stata una stagione discreta, ma tutti sanno che può dare ancora molto a questo club e dovrà dimostrarlo sul campo. Intanto, i Friedkin proveranno a tenere lontane le offerte per lui per non farlo distrarre e pensano anche alle nuove cifre per prolungare insieme. Oggi il calciatore italiano guadagna circa 2,6 milioni di euro e per il futuro, come riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe arrivare a 4. La Roma può arrivarci grazie ad alcuni bonus, ma dovrà fare in fretta prima che Milan e Juventus provino ad acquistare Zaniolo e convincerlo con una ricca offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri
Calciomercato: le squadre interessate a Zaniolo
Oltre al Milan e la Juventus anche Liverpool e Tottenham pensano all’acquisto di Zaniolo, ma la Roma punta al rinnovo. I club italiani aspetteranno l’evolversi della situazione riguardo il rinnovo di contratto. Sia la Juve che il Milan devono fare operazion in quella zona di campo e proveranno ad affondare il colpo. Intanto, senza un rinnovo con la Roma per Milan e Juventus sarà più facile prendere Zaniolo, con i club inglesi che però non resteranno a guardare e proveranno ad approfittare della miglior occasione per inserirsi in una trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo per Mourinho