Juventus%3A+lo+riportano+in+Serie+A%2C+tifosi+fuori+controllo
stopandgoalcom
/2022/05/20/chelsea-marcos-alonso-juventus-barcellona/amp/
News

Juventus: lo riportano in Serie A, tifosi fuori controllo

Sta nascendo una nuova Juventus, forte e ambiziosa. Per questo il presidente Agnelli ha intenzione di fare investimenti di un certo livello. Via tutti gli esuberi e i calciatori non necessari e dentro grandi campioni.

Calciomercato Juve: lo portano di nuovo in Serie A

Arrivano aggiornamenti su quello che sarà il prossimo investimento della Juventus. La società bianconera ha lasciato partire Dybala e Bernardeschi in scadenza e lascerà andare anche altri giocatori come Morata, Chiellini più diverse cessioni. Tra i calciatori in uscita c’è anche Alex Sandro che non è più al centro del progetto bianconero di Allegri, per questo motivo dovrà arrivare un nuovo investimento che possa prendere il posto da titolare con Pellegrini che pare vada verso la conferma da riserva. Sulla corsia sinistra di difesa piace molto Marcos Alonso che la Juventus può acquistare dal Chelsea. Il calciatore spagnolo è in scadenza 2023 e ha annunciato che si separerà dal club inglese al termine della stagione per firmare un nuovo e importante contratto (forse l’ultimo). Ecco allora che ci proverà sicuramente la Juventus ad ingaggiare Marcos Alonso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso Juventus Barcellona

Juventus: Marcos Alonso in arrivo, trattativa col Chelsea

Nel suo ruolo è considerato uno dei migliori e al Chelsea in questi anni ha fatto la differenza. Per questo motivo c’è anche il Barcellona che prova a prenderlo, con la volontà dello stesso giocatore di tornare in Spagna, ma non è da escludere l’ipotesi Juve, anzi. Infatti, Marcos Alonso accetterebbe un trasferimento alla Juventus subito per tornare in Italia dopo l’esperienza alla Fiorentina. Il calciatore chiede un progetto vincente e un contratto importante, cose che la Juve è pronta a garantire. Il Chelsea chiederà una cifra di circa 10-15 milioni di euro trattabili. Ora però bisognerà aspettare la nuova proprietà del Chelsea faccia tutte le valutazioni necessarie prima di dare il via alla trattativa tra Marcos Alonso e la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio dell’agente di Jorginho

Calciomercato Juve: le cifre per Marcos Alonso

Marcos Alonso può firmare un contratto con la Juve a circa 4-5 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Intesa che potrebbe trovarsi con il giocatore e il suo agente. Saranno decisive le prossime settimane per capire quale sarà la scelta del club bianconero che ha intenzione di avviare questo nuovo progetto con un mix di giovani e calciatori esperti e vincenti. Tra i tanti giocatori seguiti alla Juventus piace molto Marcos Alonso che può arrivare in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Raspadori

Marcos Alonso e Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Atalanta, scelto il sostituto di Gasperini: arriva il nuovo Conte

Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…

2 ore ago

Svolta Paratici, accordo con un club di Serie A: porta anche Conte

Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…

3 ore ago

Rivoluzione Milan: annuncio del presidente, allenatore e Leao

E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…

6 ore ago

Inter, grave infortunio: è peggio del previsto, quando torna

Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…

7 ore ago

UFFICIALE – Muller lascia il Bayern, trasferimento in Serie A

Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…

8 ore ago

Non solo De Bruyne: arriva il colpo a zero in Serie A

Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…

9 ore ago