La 38a giornata di Fantacalcio si giocherà, tra chi deve ancora decretare il titolo e le posizioni di podio all’interno delle proprie Fantaleghe. In Serie A c’è lo scontro Scudetto e la zona salvezza a tenere viva la passione dei tifosi. Ecco i consigli al Fantacalcio valevoli per la 38a giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 38a giornata: gli anticipi
Venerdì 20/05 (20.45) Torino-Roma
Da schierare: quella che potrebbe essere l’ultima di Belotti, potrebbe vederlo da protagonista, schieratelo. Fatelo anche con Spinazzola, che potrebbe giocare titolare, Shomurodov da inserire.
Da evitare: Izzo.
Scommessa: Maitland-Niles.
Sabato 21/05 (17.45) Genoa-Bologna
Da schierare: partita con verdetti già venuti fuori, il Genoa prova comunque a chiudere bene e potete provarci con Amiri ed Hernani, mentre del Bologna spazio ad Orsolini e Arnautovic.
Da evitare: Hefti.
Scommessa: Schouten.
Sabato 21/05 (20.45) Fiorentina-Juventus
Da schierare: Cabral per chiudere bene l’annata, i viola sono a caccia dell’Europa e, in caso di passo falso della Roma, potranno giocarsi il tutto per tutto per l’Europa League. Bonaventura dentro, così come gli ex Vlahovic e Bernardeschi.
Da evitare: Pellegrini.
Scommessa: Locatelli.
Sabato 21/05 (20.45) Lazio-Verona
Da schierare: Pedro può tornare titolare e va schierato, Lazzari da inserire. Per l’Hellas dentro Caprari, Lazovic pure.
Da evitare: Sutalo.
Scommessa: Luiz Felipe.
Sabato 21/05 (20.45) Atalanta-Empoli
Da schierare: Atalanta vincolata dai risultati di Fiorentina e Roma, ma dovrà battere l’Empoli e proverà a farlo con i gol di Zapata. Da inserire, assieme a Boga, spazio anche a Zappacosta. Per l’Empoli, dentro Asllani.
Da evitare: Vicario per questa giornata.
Scommessa: Parisi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 38a giornata: i match di domenica
Domenica 22/05 (12.30) Spezia-Napoli
Da schierare: Verde, match sentito per lui, potete provarci. Nella festa salvezza dello Spezia, dentro anche Antiste. Osimhen va inserito, fatelo anche con Politano che torna titolare nel “tridente” alle spalle del nigeriano.
Da evitare: Erlic.
Scommessa: Anguissa.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio: i bonus dell’ultima giornata
Domenica 22/05 (18.00) Inter-Sampdoria
Da schierare: Lautaro e Calhanoglu nella sfida Scudetto, da inserire entrambi. Perisic intoccabile al Fantacalcio, per la Samp provate comunque ad inserire Sabiri e Caputo se li avete.
Da evitare: Audero.
Scommessa: Giovinco.
Domenica 22/05 (18.00) Sassuolo-Milan
Da schierare: Berardi e Scamacca, occhio a quei due, da inserire in questa giornata al Fantacalcio. Ancora Leao e Theo Hernandez da inserire, Ibrahimovic anche dalla panchina, si può inserire.
Da evitare: Messias.
Scommessa: Magnanelli, che gioca la sua ultima con il Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Consigli Fantacalcio 38a giornata: posticipi serali
Domenica 22/05 (21.00) Salernitana-Udinese
Da schierare: Bonazzoli intoccabile al Fantacalcio, provateci con Verdi. Mazzocchi da inserire, mentre per l’Udinese dentro Deulofeu e Molina.
Da evitare: Padelli.
Scommessa: Bohinen.
Domenica 22/05 (21.00) Venezia-Cagliari
Da schierare: Aramu e Haps, il Venezia spera di chiudere bene. Pavoletti per trascinare il Cagliari verso la salvezza, Cragno si può inserire.
Da evitare: Mateju.
Scommessa: Grassi.