Perisic Gagliardini - Stopandgoal.com (La Presse)
L’Inter annuncia il suo problema, l’infortunio per il calciatore ad Appiano Gentile, compromette quella che sarà la lista dei convocati per l’ultimo match a San Siro della stagione.
Non sarà convocato, a causa dell’infortunio, uno dei giocatori dell’Inter. Simone Inzaghi lo perde e probabilmente il calciatore ha pure già giocato quella che è la sua ultima partita con la maglia dei nerazzurri, considerando quelli che sono i rumors di mercato.
Con la lista dei convocati da comunicare domani, nel giorno di vigilia di Inter-Sampdoria, non ci sarà uno dei centrocampisti della formazione nerazzurra. Inzaghi, in panchina, avrà un’alternativa in meno.
L’Inter perde infatti per infortunio Roberto Gagliardini. Il centrocampista si è infortunato e non sarà a disposizione dell’Inter, nell’ultima di campionato. Ovviamente, anche se non convocato e non disponibile, seguirà comunque la squadra a San Siro, con la speranza di poter festeggiare quello che sarebbe il ventesimo Scudetto della storia dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stagione già finita per Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter che si ferma a causa di un infortunio. Stando a quelle che sono le notizie riportate direttamente dal sito del club nerazzurro, Gagliardini non ci sarà a causa di un infortunio al piede sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, salta l’ultima partita: il motivo dell’assenza
La sua stagione, dunque, può considerarsi praticamente finita. Contro la Sampdoria, Inzaghi, ha già scelto in ogni caso quello che sarà il suo centrocampo. Tra le alternative però non figurerà il nome di Gagliardini, andando verso Arturo Vidal in caso di necessità, nel corso della sfida Scudetto che si disputerà domenica alle 18, contro la Samp.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sampdoria: non giocherà per “colpa” dell’Ucraina
L’Inter perde Gagliardini per Inter-Sampdoria, a causa dell’infortunio, ma non cambiano le scelte di Inzaghi. Sarebbe partito dalla panchina il centrocampista ex Atalanta e, in mezzo al campo, sarà compito di Barella, Brozovic e Calhanoglu, occupare il reparto a cinque di Inzaghi. Dumfries e Persici sulle corsie laterali, con Skriniar, Bastoni e De Vrij a completare, assieme ad Handanovic, il reparto della difesa. Davanti la solita coppia, Dzeko e Lautaro, salvo clamorosi colpi di scena a poco meno di 48 ore dalla sfida contro la Samp.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…